Caterina Balivo e il papà di Giorgia: “Alex Baroni non poteva riprendersi”
Il papà di Giorgia parla del compianto artista morto tragicamente in un incidente stradale
Oggi Caterina Balivo ha iniziato la puntata di oggi de La volta buona intervistando il papà della cantante Giorgia, la quale proprio pochi giorni fa si è esibita al Forum di Milano di fronte ad oltre 12 mila spettatori. Ad un certo punto sul videowall sono state mostrate alcune foto di sua figlia al fianco dell’artista morto tragicamente in un incidente stradale 21 anni fa. E l’ospite del programma del primo pomeriggio di Rai Uno ha rivelato che è stato grazie a lui che i due si sono conosciuti:
“Giorgia faceva una serata al Teatro Sistina e dopo lo spettacolo siamo andati a salutarla…Siamo andati poi tutti a cena insieme…Il destino ha voluto che sono finiti entrambi l’uno di fronte all’altra al ristorante…Dopo pochi giorni sono usciti insieme…”
Quest’ultimo ha poi colto la palla al balzo per dichiarare di provare una profonda stima nei confronti dell’artista, non facendo mistero di credere che se fosse ancora in vita adesso sarebbe affermatissimo.
La volta buona, il papà di Giorgia ha confessato che il cantante mai si sarebbe potuto riprendere
Successivamente Caterina Balivo ha rivelato al suo ospite oggi in diretta su Rai Uno di essere venuta a sapere che è stato lui purtroppo a dover comunicare ai genitori di Alex Baroni che il figlio è venuto a mancare dopo questo terribile incidente in moto:
“Purtroppo ho dovuto io avvertire i genitori…Stavo al telefono con la mamma Marina…Le ho detto che ha avuto un incidente…Ho sentito un urlo dall’altra parte…Ripensandoci mi vengono i brividi…”
Il papà dell’artista ha poi rivelato di aver parlato con il dottore che ha cercato di salvargli la vita. Ed in quella occasione gli ha detto che l’osso del collo era rotto in tre punti e mai si sarebbe più ripreso: “Una cosa davvero brutta…” Una confessione che ha provato molto la conduttrice.
Caterina Balivo, il suo ospite ha ammesso che la perdita di Alex Baroni è stato un grande dolore
La conduttrice de La volta buona, che ieri ha intervistato Justine Mattera, ha poi fatto presente al papà di Giorgia di credere che la perdita di Alex Baroni sia stata per lui un grande dolore, visto tutto il trasporto con cui ha raccontato il fatto oggi in diretta su Rai Uno. E quest’ultimo non ha potuto far altro che confermare:
“Un grandissimo dolore…Un figlio che se ne va…Era molto simpatico ed un grande mangiatore…Non si risparmia…Ricordo con piacere il suo grande appetito…”
La band in studio ha poi intonato uno dei brani più celebri di Alex Baroni, Ce la farò.