Caterina Balivo, “a La volta buona idee di Serena Bortone”. Un vip si espone
Platinette ha rivelato di credere che Caterina Balivo si sia avvalsa di qualche idea della collega per il suo programma
Lo scorso 11 settembre ha segnato il ritorno in Rai della presentatrice con il suo nuovo programma La volta buona. E su questo suo ritorno ha voluto esprimere la sua opinione Mauro Coruzzi (in arte Platinette) nella sua rubrica sul settimanale Di Più Tv. Cosa ha detto? Ha rivelato che seguendo il programma ha notato che la presentatrice avrebbe usato qualche idea di Serena Bortone (quella fascia l’ha infatti occupata per 3 anni consecutivi con il suo Oggi è un altro giorno):
“Qualche traccia delle idee di Serena Bortone si ritrova pure nel programma di Caterina…”
Tuttavia ha poi tenuto a precisare che comunque nell’insieme il programma della Balivo è più legato all’intrattenimento generico che ad un talk vero e proprio.
La volta buona, la conduttrice è riuscita a convincere l’opinionista
Successivamente Platinette, sempre in questo suo intervento su Di Più Tv, ha voluto promuovere senza alcuna riserva la conduzione di Caterina Balivo, che venerdì ha avuto Milly Carlucci in collegamento impegnata a dare le anticipazioni sulla puntata di Ballando con le stelle andata in onda ieri sera: “Caterina governa bene nel ‘traffico’ delle emozioni e delle situazioni…” Ha inoltre colto la palla al balzo per darle un prezioso consiglio. Di cosa si tratta? Non ha nascosto di credere che forse nel suo programma in onda tutti i pomeriggio su Rai Uno non servano tutti quegli ospiti, visto che sarebbe comunque bravissima da sola a riempiere li spazi: “Posso azzardare un suggerimento? Meno ospiti e più sostanza, tanto Caterina sa benissimo come si gestisce la narrazione…”
“La presentatrice ha un carattere vivace capace di attirare il pubblico” ha rivelato l’opinionista
Mauro Coruzzi in questa rubrica sul periodico Di Più Tv ha inoltre rivelato si apprezzare molto il carattere di Caterina Balivo, visto che ha dimostrato di essere capace di attirare il pubblico a casa a seguire le sue trasmissioni, come appunto è successo con La volta buona (gli ascolti sono cresciuti di settimana in settimana):
“Ha un carattere vivace che attira e piace ai telespettatori per la sua seducente e attiva predisposizione a stare sempre dentro e, insieme, fuori le righe…”
Motivo per cui Platinette (all’anagrafe Mauro Coruzzi) ha rivelato senza indugio alcuno di credere che la conduttrice di Rai Uno sia allo stesso tempo spontanea e riflessiva. E chissà se dopo questo bell’attestato di stima la Balivo lo inviterà nel suo programma.