Boomerissima chiude martedì prossimo: Alessia Marcuzzi torna nel 2024?
Ultima puntata dello show di Alessia Marcuzzi prevista per la prossima settimana
Tutte le cose hanno una fine e anche la seconda edizione di Boomerissima cederà il posto ad altro in attesa delle vacanze natalizie e della ripartenza dei programmi il prossimo anno. Stasera sta andando in onda la penultima puntata dello show di Alessia Marcuzzi mentre la prossima settimana è prevista l’ultima puntata. Gli ospiti di martedì 5 dicembre, stando a quanto pubblicato dal settimanale DiPiù Tv, saranno Roberta Capua, Francesca Fialdini, Francesca Barra, Riccardo Rossi, Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena, Gabriele Vagnato, Romina Carrisi ed Emis Killa. Il pubblico non vede l’ora di salutare lo show di Rai2.
Boomerissima, ascolti della seconda edizione: ha convinto o no il pubblico?
Stasera gli ospiti della penultima puntata sono Michela Andreozzi, Fabrizio Baggio, Enzo Iacchetti, Stefania Orlando (la squadra dei Boomer) e per la squadra dei Millennial ci sono Costanza Caracciolo, LDA, Luca Onestini e Maria Sole Pollio. Ovviamente non posso mancare ospiti di pregio come la cantautrice Neja. Comune sia come sono andati gli ascolti di questa seconda edizione? Insomma, la prima puntata ha sfiorato il 6% di share con neanche 900mila spettatori mentre la seconda è stata vista di meno, con neanche il 5% di share mentre l’ultima andata in onda ha registrato il dato più basso: solo 733mila spettatori con uno share del 4.63%. La prossima settimana andrà in onda l’ultima puntata sperando in un colpo di scena per il pubblico affezionato ad Alessia Marcuzzi.
Alessia Marcuzzi tornerà nel 2024 con una terza edizione di Boomerissima?
Non ha mai brillato dal punto di vista degli ascolti, Boomerissima, infatti potrebbe essere a rischio la terza edizione nel 2024. Infatti come ha svelato TvBlog Alessia Marcuzzi il prossimo anno pare che sarà impegnata con un nuovo varietà, sempre collocato nella serata del martedì, al fine di fidelizzare il pubblico di Rai2. Il programma doveva essere previsto, almeno inizialmente, per la prossima primavera, ma la doccia fredda è arrivata: ora pare essere stato rimandato al prossimo autunno. Da quel poco che si sa il nuovo format sarebbe un progetto originale, non ha ancora il titolo, e potrebbe riguardare situazioni particolari generate dai protagonisti della trasmissione. La Rai punta molto sul volto fresco di una Alessia Marcuzzi che da quando ha lasciato Mediaset è rinata dal punto di vista professionale. E poi chissà che Amadeus non colga la palla al balzo e la inviti al Festival di Sanremo in veste di co-conduttrice. Di sicuro se lo meriterebbe e saprebbe senz’altro dare un tocco in più a quel prestigioso palco.