X


Blanca 2, Enzo Paci: “Bacigalupo combatte con i suoi mostri interiori”

Scritto da , il Novembre 8, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca 2 Bacigalupo

L’attore di Bacigalupo parla del suo personaggio nella fiction di Rai1

Domani sera andrà in onda l’ultima puntata di Blanca 2. Si preannuncia un finale scoppiettante dopo il colpo di scena della quinta puntata: Sebastiano, interpretato da Pierpaolo Spollon, è morto lasciando sgomenti i telespettatori. Sebastiano era riuscito a scovare Polibomber e a disarmarlo ma mentre stava parlando al telefono con Blanca per darle la bella notizia, l’uomo si è alzato e l’ha buttato giù. Nel finale si scoprirà anche come mai Nadia, la madre di Blanca, è complice e amante di Polibomber. Uno dei personaggi più amati della serie di Rai1 con Maria Chiara Giannetta è il commissario Mauro Bacigalupo interpretato da Enzo Paci. L’attore, conosciuto come comico di Colorado e Zelig, ha parlato del suo personaggio in una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Nella prima stagione Bacigalupo era un uomo stanco, pronto alla pensione. Invece quest’anno si può notare che Blanca ha avuto un’influenza positiva su di lui anche se continua a prenderla in giro. Sta riscoprendo l’amore per la Polizia e per il suo mestiere anche se non ha perso le sue abitudini:

“Mauro è un ex fumatore ed è una cosa che apprezzo perché sono vizi che lo rendono umano e credibile: deve affrontare problemi grossi all’esterno ma, in fondo, deve combattere anche con i suoi mostri interiori, fatti di dubbi e insoddisfazioni”.

Enzo Paci: “Come Bacigalupo anche io sono un po’ orso ma cortese”

Ma cos’hanno in comune Enzo Paci e Bacigalupo? Ecco la risposta dell’attore sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“La pancia, la voglia di mangiare sempre e quella vaga malinconia. Anche io sono un po’ orso ma cortese. Non amo andare troppo in giro”.

L’attore ama stare a casa con sua moglie, vedere la tv, leggere un libro. Paci attualmente è impegnato nelle riprese del film di Rai1 “Come è umano lui”, diretto da Luca Manfredi e dedicato a Paolo Villaggio, è onorato di poterlo interpretare.

Blanca 2, anticipazioni ultima puntata: finale al cardiopalma

C’è grande attesa per scoprire come finisce Blanca 2. Dopo la morte di Sebastiano la protagonista sarà distrutta ma avrà una ragione in più per catturare Polibomber. Lei e Liguori inizieranno una disperata lotta contro il tempo. Devono evitare una strage. Come reagirà il personaggio interpretato da Maria Chiara Giannetta quando scoprirà che sua madre è complice e amante di Polibomber? Non resta che guardare l’ultima puntata domani in prima serata su Rai1 per scoprirlo.