Barbara De Rossi a La volta buona: “Ho perso mia madre troppo presto”
La volta buona, l’ospite ha rivelato che purtroppo sua madre è morta troppo presto
Caterina Balivo oggi ha fatto una lunga chiacchierata con l’attrice Barbara De Rossi, la quale ha parlato senza filtri della sua vita e della carriera. Ad un certo punto la presentatrice dell’ammiraglia Rai le ha fatto presente all’attrice di essere venuta a sapere che i suoi genitori sono stati tanto presenti nella sua vita, anche se purtroppo la mamma è venuta a mancare molto presto. E l’ospite ha confermato, asserendo che ai tempi era giovanissima quando purtroppo ha dovuto dire addio per sempre alla madre: “Ero giovanissima…Molto giovane…L’ho persa quando avevo solo 25 anni…”
Barbara De Rossi non ha nascosto che avrebbe avuto ancora tanto bisogno di sua mamma
Successivamente l’ospite oggi a La volta buona con le lacrime agli occhi non ha fatto mistero a Caterina Balivo di credere che avrebbe avuto ancora tanto bisogno della mamma al suo fianco:
“Io avrei avuto bisogno ancora di mia madre…Sono comunque esperienze che ti segnano quando hai una mamma che si ammala e poi muore…”
Sul video wall è poi stata mostrata la foto dell’ospite del programma in onda su Rai Uno al fianco della madre. E l’attrice non ha quindi potuto negare alla conduttrice che la morte della mamma è stato un dolore grandissimo: “Per me è stato veramente un grandissimo dolore…Un grande dolore…” La presentatrice, la quale poco prima ha sgridato il regista, ha quindi confessato di aver saputo che sua madre è stata generosa fino all’ultimo: “Ha pensato a suo marito fino all’ultimo suo respiro…” E la De Rossi ha confermato.
L’attrice ha ricordato la sua mamma venuta a mancare
Barbara De Rossi ha poi confessato che che sua mamma ha sempre avuto una testa incredibile:
“Ci ha detto che avremmo dovuto trovare una nuova donna a nostro padre perchè non era capace a stare solo…”
Una rivelazione che ha lasciato senza parola Caterina Balivo, la quale ha colto l’occasione per domandare all’ospite com’è andata alla fine questa faccenda. E l’attrice ha dichiarato che suo padre sta felicemente insieme ad un’altra donna da ormai 36 anni: “Sta con una meravigliosa signora che si chiama Nicole…Adesso è sua moglie…Mio papà ha 92 anni…” La presentatrice de La volta buona non ha quindi nascosto tutto il suo stupore. L’intervista è poi andata avanti ancora per diversi minuti. In questa circostanza la De Rossi si è raccontata a 360 gradi, parlando anche di momenti davvero dolorosi.