X


Ballando con le stelle, Rosanna Lambertucci: “Ecco perché temo Simona Ventura”

Scritto da , il Novembre 17, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Rosanna Lambertucci 6novembre

Il talento di Simona Ventura ha messo in allarme la rivale a Ballando con le stelle

Domani sera andrà in onda su Rai Uno una nuova puntata del talent show condotto da Milly Carlucci. E ovviamente c’è grande attesa da parte del pubblico a casa dopo gli ultimi avvenimenti. Si segnala che sull’ultimo numero del settimanale Nuovo una delle protagoniste assolute di questa edizione del programma, Rosanna Lambertucci, ha rilasciato un’interessante intervista. Tra le tante cose dette non ha fatto mistero di temere molto la Ventura perchè in queste prime puntate ha dimostrato tutto il suo talento nel ballo, tanto da riuscire ad aggiudicarsi voti molto alti dalla giuria. Il medesimo pensiero l’ha poi espresso pure su Wanda Nara:

“Loro sono le possibili vincitrici…Sono personaggi forti, di grande personalità e bravura…”

La concorrente del programma del sabato sera di Rai Uno ha poi colto la palla al balzo per esprimere stima nei confronti dell’eliminato della scorsa settimana, Ricky Tognazzi: “Ha stile ed è molto amato…”

Rosanna Lambertucci non ha nascosto di aver ricevuto consigli preziosi dalla conduttrice

Successivamente la giornalista del periodico Nuovo ha chiesto alla concorrente di Ballando con le stelle se prima di affrontare questa avventura ha ricevuto preziosi consigli da Milly Carlucci. E la Lambertucci, la quale è stata recentemente ospite a Storie Italiane da Eleonora Daniele, ha risposto affermativamente: “Mi ha suggerito di fare nuoto e camminare molto per avere il fiato…” Quest’ultima ha poi dichiarato che pure il marito, da grande sportivo qual è, l’ha aiutata molto: “Mi ha aiutata a nuotare con la corretta respirazione…” La giornalista le ha poi chiesto se si sta divertendo. E la concorrente del talent show del sabato sera dell’ammiraglia Rai ha risposto anche stavolta di sì, non facendo mistero di nutrire una forte simpatia nei confronti di Teo Mammucari: “Fa continuamente battute e mi prende in giro!”

Ballando con le stelle, la concorrente ha rivelato che questa avventura tv è comunque impegnativa

Rosanna Lambertucci sull’ultimo numero del periodico Nuovo non ha comunque nascosto che nonostante si stia divertendo molto è sicuramente tutto impegnativo:

“Non ballo da quando avevo 15 anni e credo che la prova più dura sia coordinarmi con il mio maestro Simone Casula…”

La giornalista le ha poi chiesto se teme il giudizio severo dei giudici del talent condotto da Milly Carlucci. E quest’ultima ha risposto di no, anche perchè è convinta che chi decide di partecipare debba accettare a prescindere i giudizi.