Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto bullizzato: “Mi picchiavano”
Guillermo Mariotto ha rivelato di essere stato vittima di bullismo in passato
Oggi il giurato di Ballando con le stelle ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Il Corriere della sera. E in questa occasione ha rivelato di aver avuto un passato assai complicato. Di cosa si tratta? Il protagonista del talent show condotto da Milly Carlucci ha confessato che da ragazzino è stato vittima di bullismo: “Sono stato bersagliato da insulti irriferibili…” Il giornalista del quotidiano ha quindi chiesto allo stilista il motivo per cui è stata preso di mira dai bulli. E quest’ultimo non ha nascosto che si capiva fosse gay, forse anche per il suo modo di vestire decisamente elegante rispetto agli altri:
“I bulli sbroccavano perché ero forte nello sport, ciò li mandava letteralmente in bestia: figurarsi, un omosessuale…”
Ballando con le stelle, il giurato ha confessato di essere stato picchiato dai bulli
Successivamente il giornalista de Il Corriere della sera ha chiesto a Guillermo Mariotto se è stato anche picchiato da questi cosiddetti bulli. E il giurato del programma del sabato sera di Rai Uno, il quale ha avuto uno scontro con Giovanni Terzi da Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha risposto affermativamente: “Mi picchiavano regolarmente, mi aspettavano sotto casa…” Alla fine però il giurato all’ennesimo episodio ha reagito duramente riuscendo a mettere all’angolo questi bulli:
“Raggiunsi a centrocampo il boss del gruppo con cui avevo già questionato, un malandrino, tale Muniz, e gli montai sulle spalle, strappandogli i capelli dalla testa…”
Dopo questa sua reazione Mariotto non ha fatto mistero di essere diventato uno degli intoccabili: “Avevo vinto la mia guerra, quando Muniz mi vedeva cambiava strada…”
Il giurato dello show ha rivelato che suo fratello non ha preso le sue parti
Il giornalista de Il Corriere della sera ha quindi chiesto a Guillermo Mariotto come ha reagito la famiglia di fronte a questi episodi di bullismo. E il giurato di Ballando con le stelle in questa intervista al Corriere ha dapprima dichiarato che sua nonna materna gli ha sempre detto di non essere sbagliato consigliandogli di andare a vivere altrove, mentre il fratello e la famiglia purtroppo non hanno invece reagito allo stesso modo:
“Mio fratello arrivò a dirmi che ero la macchia del nostro cognome, papà e mamma…Mah, siamo lì…”
Comunque sia Mariotto non si è perso d’animo e appena ha potuto ha seguito il consiglio della nonna trasferendosi in California, dove si è laureato al College of Arts in disegno industriale. E da quel momento la sua vita ha preso una piega totalmente diversa.