X


Avanti un altro: il Bonus Daniel Nilsson ha subìto un lutto che l’ha segnato

Scritto da , il Novembre 5, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Daniel Nilsson ex Bonus

Il Bonus è stato colpito da un lutto: “Ho perso mio padre”

Purtroppo quando si subisce un lutto si cambia assolutamente vita e si cambia anche concezione di tutto quello che esiste intorno, però non bisogna mai perdere la speranza e la voglia di rimettersi in gioco ed ed è quello che ha fatto il Bonus di Avanti un altro ovvero Daniel Nilsson che si è dovuto allontanare da quella che era la sua casa televisiva, come ha confessato un’intervista al settimanale Nuovo Tv, perché “purtroppo è mancato mio padre“ e per questo ha voluto stare insieme alla sua famiglia. Però adesso sta meglio e vuole tornare in gioco e riprendere il ruolo che gli ha dato così tanto successo.

Daniel Nilsson si difende dalle critiche e torna a ricoprire il ruolo di Bonus

Ebbene sì Daniel Nilsson non è l’unica novità per quanto riguarda la prossima edizione di Avanti un altro perché lui come Bonus ritroverà come bonus niente meno che Paola Caruso che tornerà nel ruolo di Bonas che le ha dato tanto successo al posto di Sophie Codegoni che aveva litigato con Sonia Bruganelli. C’è qualche maligno che dice che Daniel sarebbe stato agevolato dalla sua ex fidanzata Beatrice (figlia del noto manager delle star televisive Lucio Presta), ma lui ci tiene a dire che non è assolutamente così perché ha lavorato con Paolo Bonolis prima di conoscerla. Comunque ora lei e Lucio sono come una famiglia, per lui, bravi e simpatici.

Avanti un altro, Daniel che interpreta il Bonus è fidanzato? La sua risposta

In questo momento il Bonus di Avanti un altro è fidanzato? La risposta è no, è ancora single, e non è neanche alla ricerca dell’amore perché per il momento è concentrato sia sul lavoro sia sulla palestra soprattutto dopo che a marzo si è rotto la caviglia praticando snowboard. Ora sta molto meglio, dopo la caduta lo hanno operato a Cervinia in provincia di Aosta e ora sta facendo molta fisioterapia e si allena almeno due ore al giorno. Ma qual è il suo sogno in televisione? Sinceramente lui lavorerebbe con Paolo Bonolis fino alla fine dei tempi (intanto ha dovuto prendere una decisione sul quiz) però ci tiene a mandare un in bocca al lupo ai suoi cari amici a Ballando con le stelle ovvero Sara croce (che ha ricoperto il ruolo di Bonas per un certo periodo), Giovanni Terzi e Paola Perego. Per quanto riguarda la donna ideale sinceramente non ha un prototipo, ma deve esserci un’alchimia particolare e soprattutto la gioia della condivisione.