Ascolti 6 novembre GF, Bastardi Pizzofalcone, Liberi Tutti: come sono andati
Ascolti ieri sera, la puntata del Grande Fratello ha toccato il 20% di share
Ieri sera è andata in onda una nuova elettrizzante puntata del padre di tutti i reality show condotto da Alfonso Signorini. Ed anche stavolta ne sono successe un po’ di tutti i colori. Si segnala che a sorpresa è stata eliminata Giselda, visto che alla fine è risultata essere la meno votata dal pubblico a casa nell’ultimo televoto (il preferito del pubblico è stato invece Giampiero Mughini). Ma come sono andati gli ascolti alla fine? La puntata di ieri del GF è stata seguita fino all’1.30 di notte da una media di poco più di 2 milioni e 700 mila spettatoti a casa con il 20.46% di share. Rispetto a giovedì il programma trasmesso sull’ammiraglia Mediaset ha guadagnato 400 mila telespettatori e 3 punti di share.
I Bastardi di Pizzofalcone 4 senza rivali: la serata se l’è aggiudicata ancora una volta l’ammiraglia dell’Azienda Pubblica
Nonostante la puntata di ieri sera del Grande Fratello sia stata particolarmente apprezzata dal pubblico a casa, che ha permesso ad Alfonso Signorini di superare di poco il 20% di share si fa presente che comunque nulla ha potuto contro la serie tv in onda sull’ammiraglia Rai. Andando nel dettaglio la nuova puntata della quarta stagione della serie tv con Alessandro Gassman ha appassionato poco meno di 3 milioni e 700 mila spettatori a casa con il 21.10% di share (rispetto a lunedì scorso in valori assoluti la fiction è calata di 100 mila telespettatori ed in share ha perso quasi mezzo punto). Insomma la serie tv ha sì vinto nettamente contro il GF, nella cui puntata di ieri sera Beatrice Luzzi ha avuto una bella sorpresa, ma con un risultato inferiore rispetto a settimana scorsa.
Bianca Guccero con il suo show al 2.50% di share: tutti i risultati degli altri canali
La serata di ieri non è stata solo contraddistinta dall’attesa sfida tra il Grande Fratello e I Bastardi di Pizzofalcone 4. Difatti si segnala che sulla cadetta Rai è andata in onda una nuova puntata di Liberi Tutti di Bianca Guaccero. E anche stavolta lo show è stato snobbato dal pubblico a casa, visti i magri risultati ottenuti (442 mila spettatori a casa con il 2.50% di share). Se Rai Due continua a non decollare con il programma della Guaccero c’è da dire che il diretto competitor rappresentato da Italia 1 con il film The Protegè ha ottenuto ascolti davvero ottimi (1 milione e 451 mila spettatori con il 7.90 di share). Ascolti sufficienti invece per Rete 4 con il talk show politico condotto da Nicola Porro con 848 mila telespettatori ed il 5.80% di share. Ascolti stabili invece per il GialappaShow con 812.000 spettatori e il 4.6% di share.