Antonio Caprarica a I Fatti Vostri: “Mammucari? A volte i comici vanno oltre”
Antonio Caprarica ospite nel programma di Rai2: “Ecco cosa è successo con Mammucari”
È stato protagonista dell’ultima parte de I Fatti Vostri il noto giornalista per parlare principalmente del compleanno del re Carlo d’Inghilterra. Tiberio Timperi, prima di salutare il collega, non ha potuto fare a meno però di toccare l’argomento Ballando con le stelle e in particolare la lite avvenuta nell’ultima puntata con Teo Mammucari. “C’è un aspetto di cui dobbiamo parlare, lo scontro con Mammucari” ha esordito il conduttore di Rai2, proseguendo poi: “Solo televisione, dai Antonio”. Sorpreso dalla domanda il conduttore ha risposto:
“Mi stupisco che tu riprenda questa storia”.
La controbattuta di Timperi per sdrammatizzare non si è fatta attendere: “Pensi che io conti qualcosa qui? Ti ringrazio, sei molto gentile”. Il giornalista ha chiarito la sua posizione con l’aplomb che lo contraddistingue, raccontato cosa l’ha infastidito sabato scorso.
“Ai comici capita ogni tanto che il piede scivoli sull’acceleratore”, il commento del concorrente di Ballando
Con la classe che lo contraddistingue, Antonio Caprarica ha dichiarato a I Fatti Vostri oggi:
“Ai comici capita ogni tanto che il piede scivoli sull’acceleratore e generi un incidente, vanno oltre. Per me l’incidente è morto, se tu continui parlarne diventa una guerra punica e io non la faccio”.
Ha raccontato poi di non esserci rimasto male per il termine “tronco bruciato”, usato da Teo Mammucari in diretta su Rai1 sabato scorso, ma per “cane morto”. Tiberio Timperi, che si è esposto duramente oggi in puntata a I Fatti Vostri, ha cercato di fare da paciere organizzando una cena tra i due concorrenti del talent condotto da Milly Carlucci, una pizza per l’esattezza. Il giornalista l’ha gelato con una battuta: “Io non mangio pizza mi dispiace”. Insomma, la lite a quanto pare è stata vera e non è escluso però che sabato prossimo Milly Carlucci possa riuscire a far stringere la mano ai due protagonisti del suo show.
Antonio Caprarica svela un retroscena su Ballando con le stelle: “La prima volta che mi hanno invitato ho declinato”
Ha raccontato di aver rifiutato di partecipare al programma condotto da Milly Carlucci in passato, il noto giornalista. “Avevo declinato la prima volta” ha dichiarato, raccontando poi che c’è stato un secondo invito che invece ha accettato di buon grado:
“Mi sono detto: ‘Ma a 72 anni avrò la libertà di divertirmi una volta nella vita’”.
E così ha accettato di entrare nel cast dell’edizione 2023 con grande piacere del pubblico a casa, rapito dalle doti dimostrate in pista.