Antonio Caprarica ha pensato di abbandonare Ballando: “Odio finire nel trash”
Ballando con le stelle, il concorrente ha pensato di abbandonare
Giorni fa il portale DavideMaggio.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che è quasi sdoppiata una rissa tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica nella sala delle stelle. Dopo tante chiacchiere oggi Milly Carlucci ha finalmente fatto chiarezza, asserendo che i due hanno avvero litigato, ma non sarebbe scoppiata alcuna rissa. Finita qua? Nemmeno per idea perchè il giornalista ha rilasciato un’intervista proprio al suddetto portale televisivo, arrivando a dire di aver pensato addirittura di abbandonare lo show del sabato sera di Rai Uno dopo la loro lite in diretta:
“Non sono abituato a questa robaccia, perché appunto questa per me è robaccia, questo genere di risse qui. Una trasmissione come Ballando non ha bisogno di questa roba…”
Antonio Caprarica ha deciso di rimanere nel programma per rispetto del pubblico
Il concorrente ha poi rivelato al sito televisivo di Davide Maggio che alla fine ha deciso di rimanere a Ballando con le stelle per rispetto del pubblico che fino a questo momento l’ha sostenuto in questa avventura televisiva del tutto inedita per lui e per Milly Carlucci, che oggi ha smorzato le polemiche con un video pubblicato sul social X:
“Ho deciso di rimanere nella trasmissione per rispetto del pubblico, per rispetto della squadra di Ballando e per rispetto di Milly e delle persone che mi hanno invitato…”
Dopo questo famoso alterco il giornalista, come ha rivelato in questa intervista, ha poi spiegato cos’è successo davvero nella sala delle stelle con Teo Mammucari dopo il famoso botta e risposta in diretta: “Gli ho dapprima chiesto di scusarsi e poi che le sue non sono state battute ma trovate da comico di terza fila…” Alla fine sono intervenute le rispettive ballerine per calmarli e mettere fine a questo faccia a faccia.
Il giornalista ha annunciato di aver chiuso con Teo Mammucari
Antonio Caprarica a DavideMaggio.it ha inoltre fatto presente di non avere la minima intenzione di rivolgere più la parola al concorrente di Ballando con le stelle, almeno che non si scusi:
“Per me questa storia è finita. Poi se si rende conto di aver esagerato…”
Quest’ultimo non ha fatto mistero di esigere il rispetto, e se la trasmissione non dovesse garantirglielo prenderà quindi le dovute decisioni: “Su questo sono stato chiarissimo con i responsabili della trasmissione…” Insomma pare davvero che stavolta la situazione sia andata oltre il gioco e la competizione in sè. Milly Carlucci riuscirà a farli chiarire magari sabato prossimo in diretta ?