Antonella Clerici: video frecciata a Io Canto, ‘rivale’ di The Voice Kids
Io Canto nel mirino della conduttrice? Una frase non è passata inosservata
E’ tempo di frecciate e battutine a E’ sempre mezzogiorno dove poche ore fa, nella puntata di oggi giovedì 16 novembre, al pubblico del web (al quale non sfugge niente) non è passata inosservata una frase riportata poi anche da Davide Maggio e di cui, alla fine del paragrafo, forniamo il video. Mentre Antonella Clerici stava montando gli albumi richiesti da Daniele Persegani è iniziata a passare in sovrimpressione una striscia contenente tutte le informazioni per partecipare a The Voice Senior, in onda prossimamente su Rai1. Prendendo dunque la balla al balzo la conduttrice ne ha approfittato per ricordare l’appuntamento con The Voice Kids previsto invece, e già noto da tempo, da venerdì 24 novembre. E proprio in quest’occasione Antonella ha detto:
“Venerdì 24 novembre segnatevelo, noi siamo sempre lo stesso giorno venerdì 24 novembre, noi cominciamo con The Voice Kids”.
“NOI SIAMO SEMPRE ALLO STESSO GIORNO” ✈️ ✈️ ✈️ #TheVoiceKids pic.twitter.com/TRtiTTJSEl
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) November 16, 2023
La conduttrice di The Voice Kids se la ride e qualcuno in studio gongola
Andando nel dettaglio di quanto accaduto nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno dopo la battuta incriminata su Io Canto un volto fisso del programma, ovvero Lorenzo Biagiarelli, ha probabilmente capito subito la frecciata di Antonella. Infatti le ha detto: “Questa non era male”. Lei a sua volta, ridendo, ha così risposto: “Non era male eh? Vero?”. C’è da dire che a parte i conti in sospeso di Antonella Clerici con il programma di Canale5, effettivamente quest’ultimo ha già fatto stancare tutti prima di cominciare proprio a causa della programmazione ballerina di cui Mediaset continua ad essere regina assoluta. Nel tentativo di mettere il programma nel giorno, sperano, in cui faccia buoni ascolti i rimandi stanno diventando fin troppi.
Antonella Clerici invita alla nuova edizione del suo programma
Se venerdì 24 novembre, come ormai giornalmente ricorda la conduttrice di Rai1, inizierà The Voice Kids, ovvero la versione per bambini, più avanti sarà la volta anche di una nuova edizione dedicata ai senior. E proprio mentre oggi passavano le informazioni sovraimpressione, quelle per partecipare come concorrenti, Antonella ne ha approfittato per informare i telespettatori dicendo:
“Vedete che sta passando il croll di The Voice Senior? Mi raccomando, se avete più di 60 anni, sapete cantare e volete venire stiamo facendo già le selezioni quindi chiamateci perché le audizioni vengono fatte adesso”.
Infine la conduttrice ha ricordato e precisato che la versione senior andrà in onda nel 2024 ma per partecipare bisogna presentarsi adesso.