Antonella Clerici, frecciata a Gerry Scotti: “Concorrenza mi teme e copia”
Gerry Scotti è finito nel mirino della collega alla guida di The Voice Kids
Oggi Antonella Clerici ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna. E in questa circostanza si è voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe nei confronti del suo collega e di Mediaset in generale, che dopo anni ha tirato fuori nuovamente dalla naftalina Io Canto Generation dopo il grande successo ottenuto la scorsa stagione tv dal suo baby talent show:
“La concorrenza mi teme e mi copia pure con Io Canto con Gerry Scotti, il mercoledì sera su Canale 5…”
Quest’ultima non ha poi fatto mistero che non avrebbe neppure problemi a cambiare giorno di programmazione per una sfida diretta con il suo collega.
Antonella Clerici ha rivelato di credere fortemente nella forza del suo format
La conduttrice di The Voice Kids a Diva e Donna ha poi tenuto comunque a precisare di essere un’aziendalista e di fare alla fine ciò che le viene chiesto. Sul suo baby talent show non ha poi nascosto di pensare che sia un format fortissimo, e visti gli ascolti della prima puntata di questa seconda edizione non ha certo tutti i torti:
“Queste poltrone rosse dei coach che si girano solo per il valore di una voce, senza altre distrazioni, sono la forza di questo programma…”
La giornalista ha poi colto la palla al balzo per chiedere alla conduttrice dell’ammiraglia Rai come si trova a tu per tu con i giovanissimi. E quest’ultima ha risposto di trovarsi benissimo: “Sono molto meglio di come vengono raccontati…Sono positivi, proiettati al futuro e nel mondo…Cantano tutti benissimo inglese e lo parlano meglio di noi…”
La presentatrice non ha dubbi nel dire che il suo compagno è giusto per lei
La giornalista del settimanale Diva e Donna ha poi voluto cambiare argomento facendo presente ad Antonella Clerici che sono sette anni che sta al fianco del suo compagno Vittorio Garrone, cogliendo l’occasione per chiedere se ormai possiamo dire tranquillamente che alla fine ha trovato l’uomo perfetto. E la conduttrice di The Voice Kids ha subito risposto di non poter rispondere se lo è in assoluto, ma sicuramente lo è per lei. Quest’ultima ha inoltre confessato di credere che non bisogna mai smettere di sperare:
“Bisogna sfondare soffitti di cristallo: ho iniziato da ragazza, donna nel mondo maschile del calcio in tv, e non ho ancora smesso…”
E a proposito del suo imminente compleanno (sarà il 6 dicembre) la giornalista ha chiesto alla Clerici che regalo vorrebbe. E la presentatrice ha rivelato che il regalo più bello sarebbe quello di avere semplicemente la serenità: “Io sono già molto felice di quello che ho, non voglio niente altro…”