Antonella Clerici: “Ecco perché non posso più indossare maschere in tv”
Antonella Clerici colpita dai complimenti di una spettatrice di E’ sempre mezzogiorno al telefono
Non è mancato neanche nella puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi, martedì 8 novembre 2023, il gioco telefonico del bonsai, che ha visto tra i protagonisti una telespettatrice che ha chiamato dalla provincia di Roma. “Voglio farti tanti complimenti per la trasmissione, Antonella. Ti seguo da anni, sei una persona solare, veramente una gran brava persona” ha detto la spettatrice in questione alla conduttrice che, emozionata da queste parole, ha risposto
Ti ringrazio. Si, penso di essere così anche se non spetta a me dirlo…
e la telespettatrice ha replicato: “Sei davvero così Antonella”, dunque la conduttrice ha ammesso: “Entro ormai da tanti anni con un programma quotidiano nelle case degli italiani e quando succede questo penso non si possano più indossare delle maschere, quello che sei si vede anche a casa”.
L’appello della conduttrice a favore di AIRC: “Affinché un giorno il cancro non esista più”
Sempre nello spazio in questione Antonella Clerici ha rinnovato il suo invito ai telespettatori a fare donazioni per sostenere la campagna di raccolta fondi dell’Associazione italiana per la ricerca contro il cancro: come stanno spiegando da giorni tutti i conduttori della Rai nei vari programmi, è possibile inviare un sms del valore di 2€ da cellulare o fare una telefonata per dare 5 o 10€ da telefono fisso al numero 45521. “Non mi stancherò mai di dirlo” ha asserito Antonella, sottolineando che è a fianco dell’AIRC da ben quindici anni. “La ricerca è molto importante. L’obiettivo è arrivare a poter dire, un giorno, che il cancro non esiste più o che è una malattia come tante altre, facilmente curabile”.
Donate, perchè la ricerca può salvare molte vite
ha dunque detto ai telespettatori.
Antonella Clerici e la gag con Lorenzo Biagiarelli: “I 70 anni di adesso sono i 50 di una volta”
Negli spazi successivi, come in tutte le puntate, non sono mancati poi momenti divertenti, come quello della gag che ha visto la padrona di casa protagonista assieme a Lorenzo Biagiarelli. Parlando di età, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno (che ieri ha avuto un momento di panico) ha svelato di essere venuta a conoscenza di uno studio secondo il quale i 70 anni di oggi equivalgono più o meno ai 50 di una volta. “Lo dicono per allargare le pensioni, ma io probabilmente non prenderò mai la pensione” le ha risposto ironicamente Biagiarelli, facendo scoppiare a ridere tutti.