Anna Falchi e il rapporto con i colleghi a I Fatti Vostri: “Ci vuole pazienza”
I Fatti Vostri, la conduttrice svela come fa a mantenere buoni rapporti con i colleghi
È ormai la veterana nel programma di Rai2, Anna Falchi. La conduttrice infatti ha iniziato il terzo anno al timone della trasmissione ideata da Michele Guardì, affiancando questa volta Tiberio Timperi. Sulle pagine del settimanale Nuovo, l’artista che non avrebbe in rapporti idilliaci con Giancarlo Magalli, ha raccontato come sono i suoi legami con i colleghi e come fa per mantenere un clima disteso:
“Diciamo che ci vogliono un buon carattere, molta pazienza e la voglia di capirsi a vicenda”.
Ha poi proseguito sottolineando:
“Se poi si diventa amici vuol dire che si lavora ancora meglio, perchè quanto si crea dietro le quinte emerge pure a telecamere accese”.
Ha raccontato poi di essere fiera di fare la padrona di casa che accoglie i nuovi arrivati. Quest’anno infatti, oltre al conduttore romano, è entrata in squadra anche Flora Canto.
Anna Falchi dichiara: “Essere parte della storia del programma di Rai2 è motivo di orgoglio per me”
Non ha nascosto di essere onorata di far parte della squadra de I Fatti Vostri, la conduttrice Italo-finlandese, ha dichiarato sulle pagine del settimanale su citato:
“Il programma sta per compiere 34 anni di messa in onda, ed essere parte della sua storia è motivo di grande orgoglio per me”.
Single dalla scorsa estate, la conduttrice ha raccontato di star bene anche da sola. La storia d’amore con l’imprenditore Walter Rodinò è infatti terminata la scorsa estate, dopo quasi un anno. L’artista ha raccontato e che, dopo la fine di una storia, è bene prendersi del tempo per riflettere.
Anna Falchi e Flora Canto: come sono oggi i rapporti tra le due conduttrici
In queste settimane si è parlato molto di presunte frizioni a I Fatti Vostri tra le due prima donne del programma. In diretta dividono spesso dei momenti insieme, soprattutto quando in studio entra Patty per dei tutorial che riguardano al vita domestica. Anche se non sono mancate frecciate in diretta, le due artiste appaiono affiatate e complici davanti le telecamere, segno che probabilmente i dissidi iniziali sono stati spazzati via. Anche con Tiberio Timperi, che si è lasciato andare a un toccante ricordo sul padre scomparso di recente, la conduttrice sembra aver trovato la quadra giusta e, a conferma che il nuovo trio in conduzione funziona e anche bene, i dati auditel che continuano a premiare la trasmissione ideata da Michele Guardì.