X


Anima Gemella, la seconda stagione si farà? Ipotesi sul futuro della serie

Scritto da , il Novembre 1, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Anima gemella Liotti e Mastalli

Prime indiscrezioni sulla seconda stagione di Anima Gemella

Siamo arrivati al gran finale di Anima Gemella. Finalmente stasera i telespettatori di Canale5 scopriranno chi ha ucciso Adele. La fiction con Daniele Liotti e Chiara Mastalli ha appassionato uno zoccolo duro di telespettatori tenendoli incollati alla tv. Ora tutti si chiedono: la seconda stagione di Anima Gemella si farà? Al momento non vi è alcuna certezza: i vertici di Mediaset non si sono ancora pronunciati al riguardo, né attori e regista hanno rilasciato dichiarazioni in merito. C’è da dire che le prime tre puntate della fiction sono state seguite da una media di 2.400.000 spettatori pari al 13,14% di share. Numeri non altissimi ma in linea con quelli fatti registrare ad esempio da Maria Corleone di cui si girerà una seconda serie. E’ un dato che fa ben sperare. Salvo improbabili sorprese non ci sarà un finale aperto: stasera Carlo e Nina scopriraranno chi ha ucciso Adele avvelenandola con del thè. Nella scorsa puntata è stato arrestato Tommy, l’amico di Carlo e cugino di Margherita Bosio. Nella puntata di stasera verrà scarcerato, le accuse contro di lui cadranno subito. Il principale sospettato è il dottor Melodia. E’ stato lui ad accompagnare Adele da Madame Margot quando è andata a comprare gli orecchini blu che ora indossa Nina.

Anima Gemella anticipazioni: cosa accadrà nel finale di stagione

Come si è visto nel finale della terza puntata di Anima Gemella (QUI il riassunto completo) andata in onda mercoledì scorso, il dottor Melodia tiene nel suo armadietto dell’ospedale una foto di Adele. Come mai? Era ossessionato dalla donna? E se invece fosse stata Margherita ad uccidere la sua migliore amica perché innamorata di suo marito Carlo? O suo padre perché magari Adele aveva scoperto qualcosa sulla sua famiglia? Nell’ultima puntata in onda stasera sia Carlo che Annabella continueranno ad indagare e faranno una scoperta sorprendente.

Cosa potrebbe succedere in un’eventuale seconda stagione di Anima Gemella?

Nel finale di stagione di Anima Gemella non si scoprirà solo chi ha ucciso Adele ma anche come andrà a finire tra Nina e Carlo. In un’eventuale seconda stagione cosa potrebbe succedere? Nina potrebbe risolvere con i suoi poteri paranormali un altro giallo magari legato a Carlo o ai Bosio? Non si sa. Ma ora l’attesa è tutta per l’ultima puntata di Anima Gemella in onda stasera alle 21:30 circa su Canale5 (QUI le anticipazioni) che si preannuncia piena di colpi di scena!