Amici 23, un fuorionda smaschera Sofia: ha messo in dubbio il programma
Sofia convocata dal suo insegnante per alcune frasi discutibili
Tira una brutta aria per quanto riguarda l’allieva di Amici 23 che ultimamente non spicca né durante le audizioni né nelle classifiche della domenica. Inoltre il suo atteggiamento è spesso capriccioso e pesante e quindi ogni volta che non vince un’audizione scoppia il dramma. Ma le cose sono peggio di quello che il pubblico aveva visto fino ad oggi. Infatti nella puntata odierna del daytime Emanuel Lo ha convocato la sua allieva e ha mostrato diversi suoi sfoghi e fuorionda imbarazzanti. Uno però è stato davvero pesante. Al termine di un’audizione in cui non è stata scelta la ballerina ha detto a Marisol:
“Non possiamo vincere noi, abbiamo già vinto qualcosa. Vedi che i tre ancora non… Ha senso, ha senso come ragionamento. Io ho capito una cosa, ma vabbè ci sta”.
Dunque ha messo in dubbio l’etica di professionisti e programma.
L’insegnante di Amici 23 deluso dalla sua allieva
Dopo aver sentito quanto dichiarato da Sofia in merito dunque all’integrità del programma Emanuel Lo visibilmente amareggiato ha detto:
“Ma ti pare che vai a pensare o dici una cosa del genere? Qui non è che c’è un meccanismo che viene contro di te o è tutto preparato, altrimenti prendiamo e andiamo a casa. Qui si va avanti con il proprio talento”.
A peggiorare poi la situazione ci sono stati altri contenuti mostrati dal docente. Uno dopo l’audizione per la Alvin Ailey School su cui l’allieva ha addossato la colpa del non essere stata presa ai tipi di coreografie assegnatole nelle varie domeniche che, a suo dire, non avrebbero messo in luce tutto quello che sa fare. Secondo l’allieva gli americani avevano già visto le esibizioni e scelto già prima gli allievi.
Emanuel Lo basito dal comportamento della ballerina
Una cosa è certa: in questi giorni gli allievi di Amici 23 ne stanno combinando di ogni e non se ne rendono nemmeno conto. Per quanto riguarda Sofia il suo insegnante dopo aver sentito quanto dichiarato sugli insegnanti americani dell’audizione ha detto: “Nessuno sapeva chi eri”. Il docente ha poi fatto notare alla ballerina che non è normale affrontare ogni situazione così e dare sempre le colpe agli altri quando le cose vanno male. L’allieva ha ammesso che a riguardarsi dall’esterno sembra una bambina capricciosa e che nei momenti lucidi capisce che il problema è lei solo che poi non ha il coraggio di ammetterlo.