Amici 23: Matthew e Simone ad un passo dall’eliminazione, i prof hanno deciso
Matthew fa mea culpa prima della sfida
Era partito come uno degli allievi migliori di questa edizione, conteso da Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, e invece l’allievo di quest’ultimo piano piano ha portato a casa sempre esibizioni peggiori. Fino a questa domenica quando non ha convinto Tommaso Paradiso così tanto da non ottenere giovamento nemmeno dal punto in più concessogli da Petit. Per l’allievo di Amici 23 dunque dopo l’ultimo posto in classifica si sono aperte le porte della sfida e la delusione di Rudy che ha ammesso di non essere più convinto. “Che umiliazione brutale, nemmeno con il punto. Proprio una me*da” ha commentato oggi l’allievo lanciando una bottiglietta.
“Mi sta andando tutto a rotoli. Sono partito bene e poi nel fondo del baratro. Era tutto un cercare di rimanere a galla ogni settimana ma non funziona così. Secondo me è giusto perché mi devo dare una svegliata”
ha concluso.
Simone non convince più il suo professore
Dopo il recente provvedimento l’allievo di Emanuel Lo domenica non era presente in puntata e di lui non si è nemmeno parlato. Nella puntata del daytime di oggi invece il docente di hip hop di Amici 23 ha convocato il ballerino in studio per parlare della sua maglia sospesa. Il docente ha detto:
“Come sai ho dei forti dubbi su di te. Quando ti esibisci ci sono cose che mi piacciono ma c’è un’altra parte che mi fa venire punti di domanda. Ci sono errori ad ogni esibizione. Il tuo percorso interiore è un’altra cosa che mi fa pensare perché è altalenante”.
Emanuel ha poi aggiunto che lui ha bisogno di avere una solidità dai suoi allievi e da lui non la sta ricevendo. Inoltre vede sempre gli stessi errori.
Come finiranno i percorsi dei due allievi di Amici 23?
Per quanto riguarda Simone Emanuel Lo oggi ha detto che non se la sente di ridargli la maglia ma nemmeno di mandarlo via. Dunque si prenderanno entrambi del tempo, lui per capire e l’allievo per lavorare. Il ballerino innanzitutto si è scusato per il suo comportamento dell’altro giorno, accaduto durante un fuorionda, e poi ha ringraziato il suo insegnante per l’ulteriore opportunità. Per quanto riguarda invece Matthew c’è grande paura per la sua possibile eliminazione. Chi ha preso peggio la sua imminente sfida è Mew che oggi si è lasciata andare ad un pianto disperato. “Per me è già una vittoria averti conosciuto” le ha detto lui.