Amici, Lorella Cuccarini esplode contro la Pettinelli: “Tua coerenza è zero”
Anna Pettinelli fa infuriare la collega
Volano stracci nella nuova puntata di Amici 23 in onda oggi, domenica 26 novembre, per quanto riguarda la cattedra di canto. Com’è noto molti dei ragazzi hanno rischiato di andare in sfida perché sono arrivati ultimi o penultimi nella classifica giudicata dagli allievi stessi. Quando è toccato ad Holy la sua insegnante ha deciso di giustificarlo e non mandarlo in sfida. Atteggiamento che ha fatto storcere il naso sia a Lorella Cuccarini che a Rudy Zerbi visto che con Stella, con una situazione meno grave del compagno, Anna invece non ha battuto ciglio per la sfida. Anna ha poi criticato Lorella per non aver mandato in sfida Sarah, parlando di due pesi e due misure. Per questo Lorella non ci ha visto più e ha detto:
“Tu non conosci vergogna. La tua coerenza è zero, dici delle cose e ne fai delle altre”.
Lorella Cuccarini mai così arrabbiata: volano parole forti
La litigata tra Anna Pettinelli e la collega non è finita qui e i toni tra le due docenti di canto si sono decisamente alzati. In particolare Lorella prima, visto che non riusciva a parlare, ha detto ad Anna: “Ogni tanto fai parlare”. Poi riferendosi all’eliminazione di Stella, subito mandata in sfida dalla collega (come se avesse preso la palla al balzo per farla fuori dal proprio team) Lorella ha aggiunto: “Non hai avuto coraggio di sostituire Stella”. Infine appellandosi alla conduttrice di Amici 23 la Cuccarini ha concluso:
“Maria prova a farla ragionare tu. E’ proprio l’incoerenza fatta a persona”.
Quando poi Rudy Zerbi ha chiesto il parere di Lorella sulla mancata messa in sfida di Holy Francisco lei ha detto: “Io per coerenza di Stella gliel’avrei fatta fare”.
Perché Anna Pettinelli è stata criticata dai colleghi
Puntata decisamente particolare quella di oggi di Amici 23 dove è accaduto qualcosa di inusuale e ci sono stati anche molti scontri tra i docenti ma non solo. In particolare a far finire Anna nel mirino dei suoi colleghi è stata la scelta di non mandare in sfida Holy Francisco. Ma sembra che anche il pubblico non abbia gradito la scelta di Anna. Infatti quando Rudy l’ha criticata il pubblico in studio ha esultato d’accordo con il docente inneggiando al suo nome. Anche tra Rudy e Anna c’è stata una forte litigata con lui che ha accusato la collega di non essere coerente e ha chiesto addirittura il parere di tutti i docenti.