X


Amici 23: sfiorata la rissa in casetta, tutti gli allievi contro Lil Jolie

Scritto da , il Novembre 2, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 lil jolie

Lil Jolie esplode in casetta

Una litigata vera e propria di quelle forti quest’anno nel talent non si era ancora vista. Nella puntata del daytime di Amici 23 di oggi, giovedì 2 novembre, gli allievi ne hanno avuta una decisamente importante. Già la puntata era iniziata con alcuni cantanti tra cui Holy Francisco, Mew e Matthew che criticavano i modi della compagna. E proprio quest’ultima poco dopo ha iniziato a dare di matto per una padella sporca di cui non si trovava l’artefice. “Io il provvedimento disciplinare non lo voglio. La padella sporca è lì da tre giorni” ha esclamato furiosa l’allieva. Mentre Mida gli intimava di fare la brava lei ha continuato ad urlare e gli ha detto di stare muto. “Non c’è bisogno di fare lo show per sta roba. E’ una casa di matti” ha continuato Mida appoggiato da gran parte degli allievi.

Volano parole forti tra gli allievi di Amici 23

Sconvolto per come Lil Jolie stava urlando Matthew ha così commentato: “Una pazza vera”. E se Holy Francisco non ha perso tempo per andare addosso alla compagna Mew è sembrata quella pronta ad esplodere da un momento all’altro. Proprio la cantante ha dunque rivelato che Lil tiene la loro stanza in condizioni pessime con un disordine incredibile. Ma non finisce qui perché sempre secondo Mew la cantante non tiene in condizioni migliori nemmeno il loro bagno. Si è parlato dunque di bidet otturato dai capelli. Ovviamente l’allieva di Rudy Zerbi si è difesa ma è rimasta praticamente isolata perché perfino allievi a lei vicini, come Gaia, Kumo e Sofia le hanno detto che con i suoi modi passa dalla parte del torto.

Lo sfogo di Lil Jolie con la vocal coach

Dopo una lite scoppiata tra altri due allievi di Amici 23 questa volta è toccato dunque alla cantante che è riuscita a far scaldare gli animi dell’intera casetta. Ma se davanti ai compagni si è mostrata rabbiosa e sopra le righe più tardi durante la lezione di canto con la vocal coach della scuola l’atteggiamento è stato decisamente diverso. La ragazza è scoppiata in un pianto disperato e singhiozzato e ha detto di sentirsi molto sola e incompresa. Più tardi la produzione del talent le ha fatto vedere ciò che avevano detto di lei Mew e altri allievi. Con gli altri non ha proferito parola ma con Mew la cantante ha provato a chiarire scusandosi per non essersi complimentata del suo primo posto in classifica.