Amici 23, figuraccia di Holy: Rudy Zerbi fa una proposta mai fatta prima
Holy Francisco ormai è nel baratro: situazione imbarazzante nel team Pettinelli
Cambiano gli anni ma non le situazioni. E così, nonostante un anno di assenza, sembra che le scelte di Anna Pettinelli continuino a fare acqua da tutte le parti. Ma in particolare è il suo allievo dai capelli rossi a collezionare un disastro dietro l’altro. Dopo innumerevoli volte arrivato ultimo in classifica oggi Rudy Zerbi l’ha convocato in studio con la sua insegnante e ha fatto restare il giudice esterno Carlo Di Francesco reduce dalla puntata di domenica. Qui c’erano cinque aspiranti allievi graditi da Anna. Rudy ha chiesto di far cantare Holy ma quando la sua insegnante ha scelto l’inedito dell’allievo di Amici 23 quest’ultimo non ricordava nemmeno il testo! Sebbene Anna abbia provato a giustificare la mancanza di memoria dicendo che non lo prova da tanto perfino il giudice esterno ha detto: “Ma è suo però”.
Rudy Zerbi riesce nel suo intento: il giudice esprime una netta preferenza
L’intento dell’insegnante di Amici 23 era chiaro: il giudice esterno Carlo Di Francesco doveva ascoltare cantare sia Holy Francisco che i cinque aspiranti allievi. Secondo il docente la preferenza sarebbe andata sempre o quasi sui cantanti aspiranti allievi. Inizialmente Anna Pettinelli non era d’accordo ma sottrarsi avrebbe significato dimostrare di avere paura. Così si è svolto quanto voluto dal collega e purtroppo per Anna le cose non sono andate bene. Infatti quattro volte su cinque Carlo ha preferito altri ragazzi ad Holy. “Credo tu sia già in una situazione molto tragica nella tua squadra soprattutto per quanto riguarda Holy e Stella” ha detto Rudy alla collega. Quest’ultima ha deciso però di non sostituire ancora il suo allievo.
L’allievo di Amici 23 esagera con il docente e minaccia di andarsene
Dopo una recente eliminazione nel settore danza sembra che per quanto riguarda il team di Anna Pettinelli le cose non siano abbastanza mature per una decisione del genere. La docente ha infatti detto al giudice che Holy Francisco appartiene ad un altro mondo rispetto agli aspiranti allievi sentiti ma lui le ha fatto notare che non c’è solo il bel canto. Quando le esibizioni sono terminate e il giudice è stato congedato la reazione dell’allievo è stata però esagerata. Prima ha detto a Rudy: “Guarda bene chi hai portato in questi anni nella scuola”. Poi si è detto pronto a fare le valigie e andarsene perché non è venuto per farsi prendere in giro.