X


Amici 23, Elena D’Amario non ci sta: duro scontro con Alessandra Celentano

Scritto da , il Novembre 5, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 elena d'amario alessandra celentano

Si alzano i toni tra i due volti di Amici 23

Puntata infuocata quella del talent di Canale5 in onda oggi, domenica 5 novembre, che ha visto un momento ad alta tensione per quanto riguarda il ballo. Durante la nuova gara, giudicata stavolta da Anbeta Toromani, si è svolto un passo a due di Nicholas con la professionista Elena per niente gradito dalla maestra di danza classica. Dopo aver denigrato esageratamente non solo l’allievo ma anche la coreografia Alessandra Celentano ha avuto uno scontro con Elena D’Amario visto che quest’ultima ha chiesto di entrare per difendere la sua coreografia e l’allievo. “Non è conforme alla realtà quello che sta dicendo” ha subito detto la ballerina professionista, tra le più brave danzatrici del mondo. Poi ha aggiunto:

“Lei innesca la tecnica trattore, passa sopra gli altri. Ma non è giusto”.

Elena D’Amario da applausi: la maestra messa in un angolo

Durante lo scontro avvenuto ad Amici 23 la ballerina professionista ha detto che la coreografia non era fatta solo di baci e abbracci, come precedentemente dichiarato con tono denigratorio da Alessandra Celentano, ma piena di molto altro.

“Mi dispiace perché lei ha un atteggiamento denigratorio e sminuente nei confronti di Nicholas e a questo punto anche nei confronti del lavoro degli altri”

ha detto giustamente la professionista. Come al solito la docente interrompeva la ragazza di continuo, le parlava sopra e non le dava modo di esprimersi. Così Elena, esasperata, si è seduta accanto alla maestra chiedendo in tutti i modi un confronto civile. La docente però si è innervosita e ha detto: “Intanto puoi anche rimanere lì perché non siamo colleghe”. “Beh, quasi” ha risposto Elena.

Alessandra Celentano esagera: il massacro sull’allievo non regge

Dall’inizio dell’anno accademico la docente di Amici 23, che ha subito un duro affronto, non fa che parlare male di Nicholas pur essendo quest’ultimo uno dei migliori elementi di questa edizione nonostante balli soltanto da due anni. Quasi tutti i professionisti esterni lo apprezzano, così come la commissione che si è occupata dei casting portandolo fino all’ultimo step, ma niente sembra far cambiare idea alla docente anche se di elementi più scarsi la scuola quest’anno ne ha diversi. Anche Elena D’Amario ha cercato di far capire alla docente che sta esagerando ma ovviamente senza risultati. “Sei l’avvocato delle cause perse” ha detto la docente alla professionista. Alessandra si è poi alzata in piedi e ha aggiunto: “Non voglio essere obbligata ad ascoltare lei”.