Amici 23, pesante lite tra Nicholas e Kumo: chi ha fatto una figuraccia
Perché Kumo ha sbagliato con il compagno
Si accendono gli animi nella casetta di Amici 23 dove da qualche giorno scoppiano litigate tra i vari allievi. La convivenza tra circa venti persone non è certamente facile ma in quella mostrata nella puntata del daytime di oggi, venerdì 3 novembre, non sono stati tirati in ballo ordine e pulizia. La lite è scoppiata dopo che Nicholas ha ricevuto un compito di hip hop da Emanuel Lo. Secondo Kumo l’allievo non avrebbe dovuto accettarlo e non appena il ballerino di Raimondo Todaro è andato a scuola lui ha iniziato a sparlare alle sue spalle, anche pesantemente, nonostante i compagni gli intimassero di darsi una regolata. Più tardi la produzione ha deciso di mostrare all’allievo di Raimondo cosa era stato detto alle sue spalle e ovviamente lui è rimasto malissimo. Nonostante la figuraccia Kumo ha deciso di non scusarsi mettendosi tutti gli allievi contro.
Nicholas ferito dall’allievo
Dopo che l’allievo di Raimondo Todaro ha visto quanto espresso da Kumo alle sue spalle ne è nata una discussione.
“Non mi ha mai espresso questo concetto. Se davvero fossi una persona sincera le avresti dette a me queste cose. Secondo me Kumo è questo”
ha detto l’allievo di Raimondo visibilmente dispiaciuto. Tra le parole più brutte usate dall’allievo di Emanuel Lo alle spalle del compagno ci sono quelle sul fatto che lui sia ad Amici 23 solo perché è bello e che solo per questo fuori potrà trovare lavoro. Inoltre, sempre secondo Kumo, l’allievo non ha un movimento suo, non ha consapevolezza del suo corpo, è troppo grande (fisicamente) e in più avendo ormai 22 anni è difficile che possa migliorare tanto quanto dovrebbe.
Gli allievi di Amici 23 si schierano
L’atteggiamento di Kumo non è piaciuto a molti. Innanzitutto quando stava sparlando di Nicholas molti allievi, come ad esempio Chiara, hanno preso le sue difese e parlato del suo talento e della sua bravura. Inoltre, dopo che sono stati mostrati i contenuti dalla redazione, anche altri allievi si sono esposti. Ad esempio Marisol, nonostante sia un’allieva di Alessandra Celentano, ha detto che nessuno avrebbe saputo fare tutti i compiti che ha fatto Nicholas. E se Sofia ha detto a Kumo che avrebbe dovuto soltanto scusarsi, così come Chiara e Simone, il nuovo arrivato Giovanni ha detto che si aspettava che il ballerino di hip hop fosse una persona diversa. Intanto, stando alle anticipazioni della prossima puntata, Nicholas potrà contare sulla difesa di una delle ballerine più brave di sempre.