Amici 23, attacchi di panico per Mew: “Non respiravo, oscuri pensieri”
La sorella di Mew le invia una lettera a nome del cane: lacrime per l’allieva
L’allieva di Lorella Cuccarini oggi ha ricevuto una busta gialla, dunque né sfida né compito. Subito le è stato detto di chiudersi in camera e poi si è collegata Maria De Filippi che le ha svelato il contenuto: delle fotografie. A mandargliele qualcuno di misterioso. Una volta aperta la busta l’allieva di Amici 23 ha scoperto che si trattava di foto del suo cagnolino Balù. A scriverle una lettera è stato proprio lui ma ovviamente tramite la sorella della cantante. A colpire è stato un passaggio in cui sono stati raccontati gli attacchi di panico dell’allieva con le seguenti parole:
“Arrivava un’ombra che ti faceva stare male, noi cani la vediamo bene, e non ci piace. Non respiravi più bene e ti bloccavi. Oscuri pensieri prendevano il sopravvento e non eri più la stessa”.
L’allieva di Amici 23 crolla per la mancanza del suo cane
Non è la prima volta che emergono questi problemi passati della cantante. All’inizio dell’anno accademico, infatti, Mew aveva raccontato di aver sofferto di un periodo molto buio in cui appunto soffriva di questo malessere. Per fortuna adesso il peggio sembra essere passato. Sicuramente molto la sta aiutando l’esperienza nel talent ma anche l’amore nato con Matthew con cui ormai fa coppia fissa da mesi. Intanto la lettera letta da Maria De Filippi ha fatto piangere parecchio l’allieva. La sorella, ma come se scrivesse il cagnolino, ricordando i momenti degli attacchi di panico ha poi scritto:
“Passato il momento peggiore scoppiavi in un lungo pianto. Quante lacrime ti ho leccato dal viso. Io non so contare ma di sicuro erano tante tante”.
Tutto quello che è successo nella puntata di oggi del daytime di Amici 23
Oltre alla lettera ricevuta da Mew, che sta facendo la Cupido della classe, la puntata odierna è stata piuttosto ricca. Innanzitutto c’è stato il tanto atteso verdetto per il destino di Matthew dopo la decisione di lasciare la squadra di Rudy Zerbi. Ebbene Anna Pettinelli ha dato una risposta positiva e dunque l’allievo rimane nella scuola. Spazio poi agli sfoghi di Sarah e di Kumo e allo scherzo che Petit, Holy Francisco e Matthew hanno fatto ad Ayle (ovvero nascondergli materasso e lenzuola). Infine Emanuel Lo ha voluto incontrare Simone ma dopo averlo visto ballare più volte ha deciso di continuare a tenergli la maglia sospesa nonostante siano ormai settimane senza una decisione.