Amici 23 anticipazioni domenica 5 novembre: duro affronto alla Celentano
Alessandra Celentano ancora una volta smentita
La nuova puntata dello speciale domenicale del talent di Canale5 è alle porte e come ogni giovedì si è svolta la registrazione. Come ogni settimana Amici News e Superguidatv hanno fornito tutti i dettagli. Stando alle anticipazioni di Amici 23 di domenica 5 novembre sia la gara di canto che di ballo provocherà scintille. Partiamo con quella di ballo giudicata da Anbeta che vede la seguente classifica: Marisol, Dustin, Kumo, Gaia, Sofia, Elia, Giovanni, Nicholas, Chiara, Simone. Proprio per quanto riguarda Nicholas quest’ultimo ha fatto un passo a due con Elena D’Amario. Ovviamente la docente di danza classica non ha risparmiato delle critiche e proprio la professionista Elena l’ha difeso dall’insegnante! Sempre per il ballo c’è stata poi la gara sulle coreografie sulla propria vita e questa settimana tra Marisol, Nicholas e Sofia ha vinto quest’ultima.
Nuovo ingresso ad Amici 23
Passiamo adesso al settore canto. La gara è stata giudicata da Gabry Ponte che ha stilato la seguente classifica: Lil Jolie, Mew, Holden, Petit, Matthew, Mida, Stella, Sarah, Samuspina. Un momento molto difficile pare che sia stato vissuto da Stella che pensava di aver fatto bene il suo pezzo e invece Rudy Zerbi non la pensava così. Inoltre è stata scelta dai suoi compagni per cantare l’inedito ma non è andato bene nemmeno quindi alla fine è scoppiata a piangere ed è scappata in bagno. Sempre per quanto riguarda il canto c’è stato un nuovo ingresso che il pubblico ha potuto già conoscere nel daytime. Si tratta di Ayle, entrato per volere della Pettinelli ma con i voti a favore anche di Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi.
Tutto quello che succederà nella puntata di Amici 23 di domenica 5 novembre
Oltre ai giudici sopracitati nella prossima puntata saranno ospiti Diana Del Bufalo, Alex ed Enrico Nigiotti. Spazio poi ai tanti compiti degli allievi. Holden ha preso voto 9 in quello assegnato da Anna Pettinelli e anche Mew, sempre in quello assegnato dalla docente, ha preso un ottimo giudizio. Per il ballo Sofia ne ha fatto uno della Celentano che le ha fatto complimenti ma l’ha bacchettata per alcune carenze tecniche (come al solito Emanuel Lo era d’accordo). C’è stato poi il compito di hip hop di Nicholas con Emanuel che ha detto che è basico e manca di tecnica e di un movimento suo. Infine, dopo una rissa sfiorata tra gli allievi, si è svolta anche la sfida di Holy Francisco e l’ha vinta.