Amici 23 anticipazioni domenica 19 novembre: com’è andata la sfida di Matthew
Matthew vince la sfida
Si avvicina la puntata di domenica e come ogni giovedì la registrazione è già avvenuta. Come ogni settimana Amici News e Superguidatv hanno riportato tutti i dettagli. La curiosità maggiore era tutta sulla sfida dell’allievo di Rudy Zerbi, che verrà giudicata da Carlo Di Francesco, e per la gioia della fidanzata Mew, dei compagni e dei fan l’ha vinta. Secondo il giudice, infatti, il cantante ha la presenza sul palco e merita di continuare il suo percorso nella scuola. Per quanto riguarda gli ospiti di Amici 23 di domenica 19 novembre saranno Michele Bravi e Wax: il primo canterà l’inedito “Odio” con Giulia Stabile e Isobel ballerine mentre l’ex allievo canterà il nuovo singolo che esce domani. E ancora, Achille Lauro è il giudice della gara cover mentre Garrison e Nancy Berti quelli della gara di danza. Vediamo di seguito tutti i dettagli delle classifiche.
Le classifiche di canto e di ballo della prossima puntata di Amici 23
Partiamo con la solita gara cover dei cantanti, giudicata appunto da Achille Lauro, che è la seguente: Ayle, Holden, Lil Jolie, Mew, Petit, Sarah, Mida, Matthew, Stella, Holy Francisco. L’ultimo in classifica ha avuto la maglia sospesa. In particolare il giudice ha apprezzato Holden dicendogli che ha una voce che lascia senza parole. Holden, inoltre, è risultato il preferito anche del contest lanciato da Radio Zeta. Per quanto riguarda il ballo prima è stata fatta una gara tra Nicholas, Sofia e Dustin sul tema della gioia e ha vinto il primo. Questa è la classifica della gara ballo: Dustin, Kumo, Gaia, Giovanni, Sofia, Nicholas, Chiara, Marisol, Elia. Grazie al punto che Nicholas porta alla sua squadra la classifica diventa: Gaia, Dustin, Kumo, Giovanni, Sofia, Nicholas, Chiara, Marisol, Elia. L’ultimo andrà in sfida la settimana prossima.
Tutti i dettagli della puntata
Per quanto riguarda Simone ha ancora la maglia sospesa. Ad inizio puntata però farà una coreografia e poi uscirà di nuovo dallo studio. Dopo aver smascherato un’allieva sono stati eseguiti due compiti. Uno è quello di Giovanni, dato da Alessandra Celentano, l’altro è quello che Lorella Cuccarini ha dato ad Holy Francisco. Anna Pettinelli ha deciso di non tornare la maglia al suo allievo dopo il compito perché ha detto che prima gli vuole parlare. Infine ad Amici 23 è stato annunciato il vincitore della prova Oreo, che è Simone, mentre per quanto riguarda l’esperienza Marlù è stata Mew a riceverla e ha potuto fare una lezione di hip hop.