X


Alfonso Signorini stufo dei concorrenti: nuova strigliata al Grande Fratello

Scritto da , il Novembre 2, 2023 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 2novembre

Grande Fratello, il conduttore stanco delle lagne dei concorrenti

Stasera Alfonso Signorini ha iniziato la puntata del reality show asserendo senza indugio alcuno di avere il dente avvelenato nei confronti degli inquilini della casa più spiata dagli italiani, rei di lagnarsi per qualsiasi cosa:

“Questi ragazzi che entrano in crisi per qualsiasi sciocchezza…C’è chi è in crisi da quando ha messo piede nella Casa di Cinecittà…Statevene a casa vostra e non venite al GF…”

Quest’ultimo ha poi fatto presente che ci sono tantissime persone che vorrebbero tanto varcare la famosa porta rossa e purtroppo non possono: “Non fate tante storie…Mi sono un po’ stufato…” E gli applausi in studio si sono sprecati.

Alfonso Signorini affronta duramente i concorrenti del reality show

Successivamente il conduttore del Grande Fratello si è collegato con la casa più spiata dagli italiani, asserendo senza indugio alcuno di essere particolarmente felice che Fiordaliso in queste ultime ore ha finalmente detto agli altri inquilini che sono troppo molli:

“State a casa…Questo è il mantra di Fiordaliso condiviso da parecchie persone vedendo le vostre continue lagne…”

Il presentatore dell’ammiraglia Mediaset, il quale lunedì scorso ha visto crollare gli ascolti, ha poi puntato il dito contro Paolo e Letizia perchè ormai sono settimane che continuano a fare tira e molla senza fare un minimo passo in avanti. Il giovane macellaio del programma si è però subito difeso, asserendo che sta semplicemente aspettando che Letizia si decida. E Signorini ha quindi fatto presente che il programma non dura anni, ma giusto qualche mese.

Ciro Petrone è finito a sorpresa nel mirino del presentatore

A finire nel mirino stasera di Alfonso Signorini anche l’attore, che in queste ultime ore ha rivelato di non sentirsi bene:

“Da quando è entrato, salvo qualche fuoco d’artificio, sta sempre lì in crisi a rimpiangere la fidanzata o perchè ha mal di testa, o perchè non dorme…Anche basta! Sei al Grande Fratello ed hai tanto insistito per entrare…”

Quest’ultimo ha però rivelato di credere che invece fino a questo momento non sia stato certo con le mani in mano, anzi. Tuttavia il presentatore dell’ammiraglia Mediaset è rimasto assolutamente fermo sulle sue posizioni: “Sono due settimane che non ti muovi…Ho capito che non dormi…Devi darti una mossa…” Quest’ultimo si è poi rivolto a tutti gli inquilini della casa più spiata dagli italiani consigliando loro che se non stanno bene sarebbe meglio uscissero: “Nessuno vi tiene lì con la pistola alla tempia…Io vorrei ritrovare lo stesso entusiasmo con cui siete entrati…” Questa strigliata servirà a dare loro una scossa?