Alessia Marcuzzi, nuovo programma: come partecipare per realizzare un sogno
La conduttrice raddoppia su Rai 2 dopo Boomerissima: quale programma condurrà
Alessia Marcuzzi è tornata lo scorso martedì 31 ottobre con la seconda stagione di Boomerissima dopo il successo che ha avuto nella scorsa stagione televisiva. Tra gli ospiti della prima puntata, che ha ottenuto 873.000 spettatori con il 6% di share, ci sono stati Caterina Balivo e Asia Argento, mentre nella seconda puntata che andrà in onda questa sera martedì 7 novembre ci saranno Francesco Arca, Cristina D’Avena, Paola Minaccioni e Francesco Paolantoni. Ma non è finita qui per la Marcuzzi. Infatti, come riporta Davide Maggio la Rai dopo i recenti flop di alcuni programmi è disposta a premiare la conduttrice affidandole un secondo programma su Rai 2.
Aperti i casting del nuovo programma di Alessia Marcuzzi: come fare per iscriversi
Il nuovo programma che presenterà Alessia Marcuzzi prossimamente su Rai 2 è frutto di una sua idea come Boomerissima. Queste le parole della casa di produzione Fremantle sui casting del programma: “C’è qualcuno che si merita una sorpresa speciale? Conosci qualcuno che vorrebbe lanciarsi con il paracadute? Vuoi regalare ai tuoi nonni un’esperienza pazza ed indimenticabile? Il tuo amico vuole innamorarsi ma non sa da dove cominciare?”. Per candidarsi al programma è possibile scrivere una mail all’indirizzo elettronico [email protected]. Anche la stessa Marcuzzi si è espressa pubblicamente sul programma in una recente intervista.
Alessia Marcuzzi parla del suo nuovo programma: “Ecco da dove è nata l’idea”
Alessia Marcuzzi ha rilasciato una intervista al Corriere in cui ha voluto dire com’è nata l’idea del suo nuovo programma. Infatti, la conduttrice ha dichiarato che è tutto nato dall’errore di Fiorello e Biggio di dare il suo numero telefonico in diretta televisiva. E ha ammesso di non aver buttato il cellulare dicendosi contenta per i tanti messaggi di affetto ricevuti da allora. E parlando con persone sconosciute le è venuto in mente di inventare un programma in cui faceva delle sorprese, coinvolgendo diverse sue amicizie celebri. L’obiettivo è dare felicità alle persone con le piccole cose.
E poi ha rivelato di essere già al lavoro e che la trasmissione verrà trasmessa su Rai 2 dopo la il Festival di Sanremo 2024, di cui si vocifera una trattativa in corso di Amadeus per portare la Marcuzzi sul palco dell’Aniston. Dunque, i fan di Alessia Marcuzzi devono aspettare poco più di tre mesi prima di vedere la donna in un altro programma televisivo, continuando comunque a seguirla nella seconda stagione di Boomerissima. E così la conduttrice ha consolidato la sua presenza in Rai dopo i tanti anni trascorsi a Mediaset.