X


Wanda Nara a Ballando: come sta, la paura per la leucemia non è passata

Scritto da , il Ottobre 3, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Wanda Nara a Ballando 2023

La moglie di Mauro Icardi si prepara a scendere in pista a Ballando con le stelle

Mancano poco più di due settimane alla partenza dell’edizione numero 18 di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà ogni sabato sera su Rai1 a partire dal 21 ottobre. Annunciato ormai da tempo il cast, che comprende, a sorpresa, Wanda Nara, della quale in estate si è molto parlato per via della presunta leucemia che l’avrebbe colpita. Una notizia mai del tutto confermata ma neanche smentita dalla diretta interessata che, comunque, malata lo è stata sicuro, come lei stessa ha raccontato rilasciando dichiarazioni che l’ultimo numero di DiPiùTV, uscito nelle edicole martedì, ha rilanciato. “Ora sto bene, posso ballare, ma mi devo controllare di tanto in tanto” ha spiegato.

Ecco perchè Wanda Nara ha accettato di essere tra i concorrenti di Ballando

“L’anno scorso mi sono impegnata a partecipare” è quanto ha dichiarato la concorrente di Ballando, ricordando dunque la sua ospitata come ballerina per una notte, in occasione della quale, com’è successo con altri personaggi famosi nei vari sabati sera, Paolo Belli le ha fatto firmare il contratto (non vero ovviamente), appunto per essere tra i concorrenti della nuova edizione. E Wanda, nonostante il brutto periodo appena trascorso, ha voluto mantenere la sua promessa.

Sono emozionata, non vedo l’ora di mettermi in gioco con la danza

ha detto, come si legge sempre su DiPiùTV. Se non ha già iniziato le prove, è pronta sicuramente per farlo Wanda, che ha trascorso le ultime settimane in Turchia, ad Istanbul, come afferma la rivista appena menzionata, dove si è recata in compagnia di Mauro Icardi.

“Le cure hanno fatto bene a Wanda Nara” afferma il settimanale DiPiùTV

Nell’articolo dedicato a Wanda Nara, DiPiùTV ha riportato anche le dichiarazioni da lei rilasciate in estate, quando si è sparsa in rete la voce relativa alla presunta leucemia che le era stata a quanto pare diagnosticata: “Dopo un esame di controllo mi hanno detto che alcuni valori erano risultati anomali, così mi sono sottoposta a ulteriori accertamenti che non sono andati bene. Ricordo che quando le infermiere mi hanno portato i risultati è stato tremendo” ha detto.

Non avevo ancora avuto l’esito, ma ancora prima che io parlassi ho appreso dai giornali l’esistenza di una diagnosi che non conoscevo ancora

ha dichiarato inoltre. Passata la paura, dunque, ora Wanda è pronta per Ballando, e i fan restano in attesa di scoprie chi sarà il maestro di ballo che la affiancherà.