Viva Rai2 parte in grande: Fiorello ha già pronti due ospiti importanti
Fiorello schiera un cantante amatissimo alla prima puntata
Mai c’è stata tanta attesa per l’inizio di un programma come quella che sta raccogliendo Viva Rai2 che debutterà con la sua seconda stagione il 6 novembre. E forse per nessun programma i promo sulle reti televisive partono con così tanto anticipo come invece sta accadendo già da almeno un mese proprio con questo show. Sarà in grado di replicare gli ottimi ascolti ottenuti l’anno scorso? In attesa di scoprirlo si è deciso di anticipare un po’ la messa in onda del programma ma soltanto in streaming, su Raiplay, dove la stagione partirà già lunedì 16 ottobre. Il titolo di questa sorta di format in anteprima è Aspettando Viva Rai2 e il sempre informato Tvblog nelle ultime ore ha già annunciato chi sarà l’ospite della prima puntata. Ebbene si tratta di Tommaso Paradiso, uno dei cantanti più importanti del panorama musicale italiano.
A Viva Rai2 potrebbe arrivare l’ospite tanto atteso
E se Tommaso Paradiso aprirà la stagione del programma nella sua forma streaming, con la prima puntata di lunedì 16 ottobre su Raiplay, il settimanale Tele Sette ha annunciato invece un altro ospite che dovrebbe esserci quando il programma partirà in diretta televisiva, su Rai2 dalle 7 del mattino, da lunedì 6 novembre. Di chi si tratta? Di Marco Mengoni, uno dei pochi artisti che nella scorsa edizione del programma non è mai potuto venire nonostante Fiorello, pronto per grandi novità, più volte aveva rivelato di aver provato a farlo arrivare a gran voce. Che sia quest’anno la volta buona? Questo quanto scrive il settimanale in questione:
“Fiorello lavora al ritorno del suo Viva Rai2 spostatosi vicino al Foro Italico in Roma. Tra i futuri ospiti avrà anche Marco Mengoni”.
Tutte le novità della nuova edizione del programma di Fiorello
Importanti cambiamenti attendono lo show più amato del mattino. Innanzitutto la location: non più via Asiago ma il Foro Italico. Poi l’orario: non più la messa in onda dalle 7:15 ma dalle 7:00. Una nuova sigla, che sta già circolando sui canali social ufficiali del programma, e tante sorprese imperdibili. Le conferme riguardano invece i due co-conduttori, Mauro Casciari e Fabrizio Biggio, così come il coreografo Luca Tommassini, il volto amatissimo di Ruggiero Del Vecchio e tutto il cast definito “di Guerre stellari”. L’appuntamento è dunque con Aspettando Viva Rai2 da lunedì 16 ottobre su Raiplay, con tanti contenuti inediti, e poi dal 6 novembre su Rai2 con la seconda edizione del programma vero e proprio.