Verissimo, il momento buio di Lorella Cuccarini: “Un dolore profondo”
Lorella Cuccarini parla del rapporto con il padre e della sua scomparsa
E’ un volto frequente di Verissimo, la showgirl, che un paio di volte l’anno torna in trasmissione. E così oggi Lorella si è raccontata nuovamente a cuore aperto. In particolare si è soffermata sul rapporto con il padre che non era idilliaco. Ha svelato che l’uomo, definito “un po’ anaffettivo”, non era stato amato perché la madre era morta dandolo alla luce. Come figura maschile di riferimento Lorella ha avuto il fratello anche se con il tempo è riuscita a perdonare il padre per la sua assenza e per i suoi sbagli. In merito al momento in cui poi è morto ha detto:
“Ero in scena. Quando è successo mio fratello non mi ha detto niente perché pensava che saperlo prima sarebbe stato un dolore profondo per me. Me l’ha detto quando è finito lo spettacolo”.
Lorella Cuccarini e la nuova edizione del talent partita con il botto: “Gli animi sono un po’ accesi”
Nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo, dove un’ospite ha commesso una gaffe, l’insegnante di Amici ha dedicato ampio spazio ovviamente anche al talent dove per il quarto anno è una delle coach. “Gli animi sono un po’ accesi” ha detto commentando la nuova edizione. Ha poi aggiunto che anno dopo anno l’esperienza affina un po’ il suo modo di essere ma l’approccio con i ragazzi non è cambiato. Lorella con loro cerca di essere un po’ severa, con il rigore di chi conosce la professione, ma anche un po’ materna perché sa che sono sempre giovani con le loro fragilità e i loro sogni. Quando la conduttrice ha ironizzato sul fatto che Alessandra Celentano sia il suo opposto Lorella ha detto: “Guarda anche lei in quest’ultimo periodo si è molto ammorbidita”.
Sorpresa emozionante a Verissimo per la coach del talent: “Sono in contatto con tutti i miei ex allievi”
Sempre a proposito di Amici e del suo approccio troppo materno con gli allievi Lorella Cuccarini ha detto che a volte le dicono che è troppo buona ma lei sta bene cosi e non ha intenzione di cambiare. E proprio da Amici le è arrivata una bellissima sorpresa. Ovvero un contenuto di due ex allieve, Rosa Di Grazia e Martina Miliddi, all’epoca molto criticate dalla Celentano. Le due sono rimaste in ottimi rapporti con Lorella e si sono prese anche delle rivincite professionali. Martina, ad esempio, è nel corpo di ballo di Viva Rai2 con Fiorello. “Io sono in contatto con tutti i miei ex allievi” ha detto un’emozionata Lorella.