X


Cristiano Malgioglio in lacrime: “Un colpo al cuore”, dramma a Verissimo

Scritto da , il Ottobre 1, 2023 , in Verissimo
foto verissimo cristiano malgioglio

L’ospite di Verissimo crolla parlando dei genitori

Per la gioia del grande pubblico televisivo che lo ama sempre di più Cristiano Malgioglio è tornato ospite nella trasmissione del weekend pomeriggio di Canale5 dove già l’anno scorso più volte era stato ospite sia per interviste riguardanti la sua vita personale sia per presentare il ruolo di giudice ad Amici di Maria De Filippi. Attualmente impegnato come giudice di Tale e Quale Show, e domenica scorsa ospite ad Amici, l’intervista odierna di Cristiano, domenica 1 ottobre, è stata fin da subito molto toccante. L’artista stava iniziando a parlare dei suoi genitori, di cui ha visto sul led anche un’immagine, e dopo aver riflettuto su quanto fossero belli (ad oggi non ci sono più), Cristiano è crollato in un pianto e ha detto:

“Loro erano i miei angeli. Quando parlo dei miei genitori ho sempre un colpo al cuore. Non lo so”.

Cristiano Malgioglio e il legame con gli adorati papà e mamma: “Volevo mollare tutto”

Le interviste di Cristiano sono sempre una sorpresa. E così tra momenti di panico e altri più commoventi il pubblico riesce sempre ad emozionarsi. In particolare oggi a Verissimo la conduttrice gli ha chiesto che tipo di legame avesse con i suoi genitori. Lui ha detto bello con entrambi. Poi in particolare ricordando il momento in cui la mamma è morta ha detto:

“La morte della mamma io l’ho patita tantissimo. Volevo mollare tutto, volevo andare in India, andare via lasciare tutto perché nulla era importante nella mia vita”.

Ha poi aggiunto che quando è morto il padre, invece, c’era un suo pezzo che stava andando benissimo e lui era ospite in un programma di Fiorello. La sorella gli disse di tornare immediatamente perché da lì a poco il padre sarebbe potuto andare via.

“Non so cosa volesse dirmi” l’artista racconta il suo rimpianto a Verissimo

La morte del padre di Cristiano Malgioglio rappresenta qualcosa di molto grande per l’artista perché proprio su questo si porta dentro un grande rimpianto. La sera che sua sorella lo chiamò per rientrare subito Cristiano ricorda che c’era un forte temporale e lui aveva paura di prendere l’aereo (poteva essere anche pericoloso). Il padre però gli parlò al telefono e gli disse di venire subito perché doveva dirgli qualcosa di importante. Cristiano gli aveva detto che massimo domani sarebbe arrivato ma invece non ci fu il tempo perché l’uomo morì poco dopo. “Non so cosa papà volesse dirmi, questo segreto qual è. Forse era molto felice per me” ha concluso.