X


Pierluigi Diaco in imbarazzo a Bella Ma’, toccato un argomento delicato

Scritto da , il Ottobre 27, 2023 , in Personaggi Tv
foto di pierluigi diaco imbarazzato

Valeria Fabrizi e i racconti sulla sua ‘prima volta’

Nella puntata odierna di Bella Ma’, il conduttore Pierluigi Diaco ha avuto l’opportunità di ospitare in studio una delle attrici più amate di sempre, Valeria Fabrizi. Negli ultimi anni, grazie al suo ruolo come suora nell’acclamata serie Che Dio Ci Aiuti, è riuscita a conquistare il cuore non solo degli spettatori più anziani, ma anche dei giovani. Durante l’intervista, Diaco ha postato una domanda inusuale, cercando in modo implicito di scoprire il momento in cui Valeria ha vissuto la sua ‘prima volta’, denominandola cha cha cha:

“Quando è stata la prima volta che hai fatto cha cha cha?”

La risposta di Valeria è stata altrettanto inusuale: ha raccontato che questa esperienza si è verificata in un albergo a Pisa, e la sua rappresentazione della situazione, con un gesto che imitava la famosa torre pendente, ha messo in imbarazzo il conduttore, che è rimasto senza parole:

“Non ho parole.”

Momenti di grande goliardia ed emozione condivisi col pubblico.

Il racconto del suo splendido matrimonio con Tata

Valeria ha poi risposto a una serie di domande da parte degli altri partecipanti al programma. Una di queste domande riguardava i consigli che darebbe a sé stessa. La sua risposta è stata un inno all’autoaccettazione, dichiarando che si piace esattamente come è e sottolineando la fortuna di aver avuto al suo fianco suo marito, Giovanni, noto come Tata Giacobbetti, uno dei membri del celebre Quartetto Cetra, con il quale si è sposata nel lontano 1964. Purtroppo, la loro unione è durata fino al 1988, quando Tata è scomparso a causa di un infarto miocardico acuto. Dal loro splendido matrimonio è nata anche la loro figlia meravigliosa, Giorgia. Il conduttore, che da martedì 7 novembre avrà Minnie Minoprio al posto di Maria Giovanni Elmi, di è mostrato piacevolmente divertito ed emozionato.

Miss Universo e Ballando con le stelle nel suo curriculum

Valeria Fabrizi ha affrontato tutte le domande con il suo caratteristico spirito e talento. Inoltre, un membro della generazione Z, Frank, nel pubblico ha ricordato che Valeria ha partecipato a Miss Universo, arrivando al quarto posto e vincendo il titolo di Miss Simpatia. Questo premio è diventato simbolo della sua originalità e del suo talento nel mondo della recitazione, riconosciuti ancora oggi. Nel 2021, Valeria ha anche partecipato come concorrente nella sedicesima edizione di Ballando con le stelle, ottenendo un eccezionale successo e dimostrando il suo incredibile carisma e versatilità artistica. Un’artista poliedrica che, nonostante non sia più una ragazzina, dimostra di avere una grandissima forza ed un talento straordinario.