Uomini e Donne, il tronista Cristian categorico: nel suo futuro non c’è la tv
Cristian Forti non ha intenzione di continuare a fare tv dopo la sua esperienza
A Uomini e Donne ci sono ben tre tronisti: Brando, Manuela e Cristian. Il loro obiettivo è cercare l’amore, trovare una donna che condivida gli stessi valori e con cui si possa costruire una famiglia duratura. Ce la faranno, considerando che tutti i tronisti non hanno fortuna in amore? Lo si scoprirà andando avanti con l’avventura televisiva. Nel frattempo in una breve intervista a Cristian Forti rilasciata al settimanale Nuovo Tv il giovane tronista ha assicurato che “credo che la mia vita proseguirà a telecamere spente”, infatti nel suo futuro c’è la fisioterapia per cui sta studiando e per cui conta di laurearsi il prossimo anno. Nel frattempo consegna pizze a domicilio per mantenersi e per non dover chiedere i soldi a sua madre per gli studi e per regalarsi una vacanza.
Uomini e Donne: il tronista ha svelato che tipo di donna vorrebbe al suo fianco
Continuano a essere presenti nella trasmissione di Uomini e Donne i tronisti di Maria De Filippi: tra questi figura anche il giovane Cristian Forti, che vuole fare il fisioterapista, e che già sta soffrendo la rivalità con Brando, come gli ha sottolineato la padrona di casa. Ma la domanda che tutti si pongono è: che tipo di donna cerca? Chi vorrebbe al suo fianco? A svelarlo ci ha pensato lui stesso: vorrebbe incontrare una donna che sia in grado di far emergere le sue fragilità e che “sia disposta a fare follie” per lui. Lui a volte è molto volubile, tende a mettere delle barriere per proteggersi e per non finire a soffrire, e infatti vorrebbe incontrare una ragazza con cui essere se stesso al cento per cento.
Il tronista Cristian ha ricevuto un consiglio da Maria De Filippi: “Mi ha detto di essere me stesso”
A tutti Maria De Filippi dà un consiglio molto semplice da seguire e mettere in pratica: essere se stessi. E infatti anche il tronista Cristian, dopo Brando (scenata in studio), ha ricevuto lo stesso consiglio e ha deciso di seguirlo ciecamente anche perché chi ha delle sovrastruttura e finge lo si smaschera sempre e finisce per essere criticato dal pubblico e dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. E in amore lui com’è? È geloso oppure no? Insomma, lui non si definisce un grande romanticone, anche se ci tende a dire che quando è innamorato e fidanzato allora è molto presente nella vita della sua partner. Tant’è che in una sua precedente relazione anche se lei abitava lontano da lui, quando finiva di lavorare si faceva chilometri su chilometri per evitare che lei dormisse da sola.