Uomini e Donne, Brando ha vissuto un brutto momento: “Mio padre è andato via”
Brando Ephrikian parla del suo dramma del passato: “Ho vissuto un momento brutto, mio padre è andato via”
Brando è uno dei protagonisti di quest’ultima edizione di Uomini e Donne. E grazie alla sua simpatia e schiettezza è già riuscito a conquistare il cuore di milioni di spettatori a casa. Si segnala che il tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. Ed in questa circostanza ha rivelato che da bambino ha vissuto un vero e proprio incubo:
“All’età di 10 anni ho vissuto un momento molto brutto…Mio padre se ne è andato via di casa perchè si è innamorato di un’altra…”
Uomini e Donne, il tronista non lo nasconde: “Vedere stare male mia madre è stato traumatico”
Brando Ephrikian, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, non ha poi fatto mistero che vedere sua madre completamente distrutta dopo essere stata lasciata dal marito, nonché suo padre, è stata una delle cose più brutte della sua vita fino a questo momento:
“Vedere mia madre star male è stato traumatico: mi sono trovato da un giorno all’altro a non avere più una figura di riferimento maschile…”
Fortunatamente il giovane tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, il quale giorni fa si è molto arrabbiato con la corteggiatrice Beatriz, è riuscito a superare questo trama raggiungendo una nuova consapevolezza che l’ha reso ancora più forte di prima.
Il tronista ha le idee chiare e lancia un avvertimento: “Non voglio accontentarmi”
Successivamente Brando Ephrikian ha anche parlato di aver deciso di partecipare a Uomini e Donne perchè è alla ricerca di una ragazza semplice e determinata. Il tronista ha comunque tenuto subito a chiarire di non avere la minima intenzione di accontentarsi, anzi:
“Non voglio accontentarmi di una bella ragazza, magari senza sostanza e che non abbia nulla da raccontare e da condividere con me…”
Quest’ultimo non ha poi fatto mistero di volere una ragazza al fianco con cui iniziare a fare progetti a lungo termine fin da subito: “Sto cercando una donna con cui crescere e con la quale fare progetti per un futuro di coppia…” Riuscirà nel suo intento? Chissà, intanto a distanza di un mese dall’inizio del dating show quotidiano in onda su Canale 5 tutti hanno notato l’interesse del ragazzo nei confronti di Beatriz, anche se le frizioni tra i due non sono certo mancate in queste settimane.