Brando come non mai: “Fatti i c***i tuoi”, volano stracci a Uomini e Donne
Brando come un fiume in piena contro Beatriz
L’ultimo episodio dell’appassionante trasmissione Uomini e Donne si è inaugurato con un’accattivante messa in scena, mettendo al centro del palcoscenico lo sfolgorante tronista Brando. Accanto a lui, era presente la sua incantevole corteggiatrice, Raffaella. Fin dai primi istanti di questa puntata memorabile, la bella partenopea Raffaella ha manifestato una gioia travolgente e un’emozione intensa nel condividere momenti speciali con il giovane tronista. Tuttavia, tra le file delle corteggiatrici che, pur avendo nutrito speranze, non avevano avuto il privilegio di un incontro “esterno” con Brando, spiccava Beatriz, la quale ha espresso ripetutamente i suoi timori riguardo a possibili scambi affettuosi tra Brando e Raffaella. A quel punto ha preso la parole il tronista e non gliele ha mandate a dire:
“Fatti i c***i tuoi!”
In un momento di tensione palpabile, Brando stesso ha reagito con veemenza a questo atteggiamento, rispondendo con una reprimenda eloquente e invitando Beatriz a concentrarsi sulle sue faccende personali.
Anche Raffaella non le manda a dire
A quel punto, quando Beatriz ha preso la parola ha più volte posto l’attenzione sul fatto che fra Raffaella e Brando ci fosse stato un bacio. Non contenta, la corteggiatrice partenopea ha risposto per le rime a queste simili accuse:
“Sei proprio insignificante.”
Non scorre buon sangue tra le due anche perché, l’interesse per il bel tronista è veramente tangibile sia da una parte che dall’altra. La rabbia di Brando e Raffaella emerge dal fatto che il tronista, dopo aver eliminato nella scorsa puntata la corteggiatrice napoletana, ci ha pensato su e l’ha voluta fortemente in studio per continuare la frequentazione. Dalle anticipazioni del programma era emerso proprio che Beatriz fosse andata su tutte le furie per i motivi detti poc’anzi.
L’attenzione va su Christian ma c’entra sempre Beatriz
In quel frangente, una calma tetragona ha invaso lo studio, ma Maria De Filippi, sagace padrona di casa, ha cercato di distendere la situazione inducendo tutti i presenti a ballare con scioltezza e allegria, al ritmo incantevole di una canzone magistralmente interpretata da La Rappresentante di Lista. Maria ha altresì cercato di spostare l’attenzione sulla seconda figura di tronista presente, Christian. La sua corteggiatrice, Virginia, ha lasciato intendere che Christian potesse ancora covare sentimenti per Beatriz, ma Christian ha preferito smentire questa supposizione, negandola categoricamente:
“E’ convinta che a me piaccia ancora Beatriz, ma non è così.”
Il ragazzo ha provato a chiarire con la sua corteggiatrice in modo pacifico contando sul supporto dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.