Uomini e Donne, Tina Cipollari messa a tacere da un cavaliere: “Stai buona”
Uomini e Donne, il cavaliere zittisce l’opinionista: “Stai buona”
In questa nuova puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi le polemiche non sono certo mancate. E ad un certo punto Roberta Di Padua ha smentito un cavaliere mostrando dei messaggi sul telefono in cui ha fatto vedere a tutti di non essere mai stata pressante nei suoi confronti. Da lì a poco è intervenuto Gianluca, che ha preso le sue difese scatenando non poche polemiche in studio. Difatti Roberta l’ha accusato di essersi prima girato tutto il parterre femminile e poi ci avrebbe provato con lei:
“Durante un ballo mi ha detto di essere carina…Ma te ne sei accorto adesso? Prima usciva con Cristina e le altre…Mi ha detto di aver avuto problemi di cervicale…Mi ha detto che per questo non vedeva le ragazze in studio…”
L’uomo si è però subito difeso, asserendo di aver fatto una semplice battuta. Da lì a poco ha cercato di prendere la parola Tina Cipollari, la quale è però stata zittita in malo modo dal suddetto cavaliere: “Tina stai buona…”
Tina Cipollari non ci sta e sbotta duramente contro il cavaliere: “Non ti rivolgi così con me”
L’opinionista di Uomini e Donne non c’è però stata a subire questo atteggiamento, tanto che si è immediatamente rivolta a Gianluca consigliandogli di darsi una regolata:
“Senti…Allora ‘Te stai buona’ già mi suona male eh…Non vorrei fare proprio caos…”
Successivamente la Cipollari, la quale ha lanciato un avvertimento a Gemma Galgani, ha messo in guardia l’uomo facendo notare di starsi tenendo: “Guarda che mi sto tenendo, però a me queste frasi buttate là da un tipo del genere io proprio non lo accetto eh…” Quest’ultimo non si è però scomposto più di tanto chiedendo la cortesia all’opinionista di farla finita.
L’opinionista non molla il colpo con il protagonista del dating show: “Cerca di saperti comportare”
Tina Cipollari ha quindi cercato di calmarsi, asserendo senza indugio di credere che il suddetto cavaliere di Uomini e Donne non sia affatto capace a comportarsi con le donne: “Cerca di saperti comportare perchè già a lei hai dato della ridicola e non mi sta bene…” Quest’ultimo è però tornato ad attaccare l’opinionista: “Stai buona su…” E la Cipollari è andata su tutte le furie. A quel punto è intervenuta Maria De Filippi per annunciare che è arrivata una donna per conoscere proprio Gianluca. L’opinionista ha quindi colto la palla al balzo per attaccarlo:
“Ancora chiamano per questo? Ma cosa ci possiamo aspettare da uno come questo? Maria deve essere cambiato il parterre…”