X


Uomini e Donne, Tina Cipollari avverte Gemma: “Maurizio ti sta sfruttando”

Scritto da , il Ottobre 11, 2023 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari 11ottobre

Emersa oggi verità agghiacciante sul cavaliere Maurizio: calato il gelo in studio

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata praticamente incentrata solo ed esclusivamente sulla frequentazione tra Gemma Galgani e Maurizio. Prima però di dare la parola alla dama la conduttrice ha rivelato che il cavaliere l’ha portata ad un evento in particolare. E la Galgani ha confermato:

“Ho vissuto questo evento come tale perchè c’erano delle ditte per le quali lui lavora…In un primo momento non ero molto sicura di andare…”

La dama del dating show ha poi rivelato che è stato proprio lui ad averle chiesto la gentilezza di andare: “Mi ha mandato un messaggio che gli avrei fatto un regalo grandissimo se fossi andata, io avevo detto di no, poi ci ho ripensato…” Lei in un secondo momento ha poi ha chiesto a lui di partecipare ad un gioco a carte. E quando lui ha perso gli ha chiesto di pagare pegno e baciarla. Tuttavia quest’ultimo non l’ha fatto. E ovviamente la dama c’è rimasta assai male.

Gemma Galgani disperata: l’opinionista è andata all’attacco del cavaliere

Successivamente Maria De Filippi ha chiamato in studio a Uomini e Donne il cavaliere Maurizio proprio per parlare di tutta questa intricata faccenda. Appena entrato Gianni Sperti l’ha subito attaccato, asserendo di aver dimostrato di avere piacere nell’avere Gemma ospite a degli eventi, mentre per baciarla lì si blocca: “Questo è l’interesse che provi per lei…” Quest’ultimo si è comunque difeso come le unghie e con i denti. Tuttavia non è riuscito a convincere nessuno, tanto che ad un certo punto Tina Cipollari ha perso le staffe:

“Questa donna non ti piace…E’ questa la verità…E’ inutile che vai avanti…E questa ti chiede un bacio e non glielo dai? Tu stai facendo dei danni…”

L’opinionista, che pare abbia un piano segreto, si è poi rivolta direttamente alla dama evidentemente sconvolta cercando di farle aprire gli occhi sulle presunte vere intenzioni di Maurizio: “Gemma ti sta sfruttando…Lo capisci o no? Ti ha portato lì gratis…Ci sono personaggi che per andare a questi eventi prendono soldi…Tu ci sei andata gratis…Svegliati!”

Uomini e Donne, il cavaliere è finito al centro di una furiosa polemica: l’opinionista senza pietà

Tina Cipollari ha poi continuato a dire a Gemma Galgani di credere che Maurizio non l’avrebbe portata a questo evento come sua fidanzata, bensì come personaggio del dating show:

“Lui ti ha portato lì come personaggio…Non come ‘Gemma la mia donna’…Ti ha portato là come ‘Gemma personaggio di Uomini e Donne’…Lo capisci o no? Ci teneva tanto per fare cosa? Se ci teneva aveva problemi a darti un bacio?”

L’opinionista è però un vero e proprio fiume in piena, arrivando addirittura ad accusare il cavaliere di essere un ‘farabutto’: “Tu sei il primo farabutto che è passato qua dentro, almeno gli altri si presentavano per la loro veste…” E le polemiche sono continuate fino alla fine di questa puntata. Gemma ovviamente non è riuscita a trattenere le lacrime. Davvero il cavaliere la starà prendendo in giro?