Uomini e Donne, sfiorata la rissa tra Aurora e Roberta: “Dammi uno schiaffo”
Rissa sfiorata oggi in diretta a Uomini e Donne: volate parole grosse tra le due dame
La puntata di oggi del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è iniziata subito con un acceso scontro tra Roberta Di Padua e Aurora Tropea. Il motivo? Nel momento in cui Roberta e Barbara De Santi sono state chiamate al centro dello studio a dire che tipo di uomini stanno cercando ad un certo punto è intervenuta la Tropea. Proprio quest’ultima ha attaccato duramente la Di Padua, asserendo di credere sia davvero incommentabile:
“Hai portato avanti una storia con Riccardo facendo finta di prendervi e lasciarvi…Ma non ti vergogni? Tu che fai tanto la vera, ma sei finta…”
Da lì a poco i toni si sono talmente accesi che è mancato poco scoppiasse una rissa tra le due. Difatti ad un certo punto Roberta è andata faccia a faccia con la rivale, la quale ha colto subito la palla al balzo per provocarla: “Dammi uno schiaffo come fai tu…Dammi uno schiaffo come sei capace di fare…”
Roberta Di Padua ha lanciato un avvertimento alla rivale oggi in puntata
Fortunatamente lo scontro è rimasto nei limiti, anche se la Di Padua ha voluto lanciare un avvertimento chiaro e tondo ad Aurora Tropea, la quale giorni fa ha avuto un crollo emotivo: “Tu non mi devi provocare…” Quest’ultima però non c’è stata a subire l’ira della rivale, arrivando a darle senza tanti convenevoli della cafona: “Aggressiva, cafona…Sei davvero una cafona…” Ha poi preso la parola Gianni Sperti consigliando alla Di Padua di non cadere nella presunta trappola della Tropea:
“Roberta non cascare nella sua rete…Lo fa a posta ogni volta con tutti…Lei provoca per le risposte…Non rispondere mai più!”
Tina Cipollari punta il dito contro Aurora Tropea: duro faccia a faccia
Successivamente è intervenuta l’opinionista di Uomini e Donne, la quale ha voluto un po’ provocare la dama chiedendo se oggi sia così nervosa perchè si è sentita presa in giro dal suo spasimante:
“Sai perchè oggi sei nervosa? Perchè il tuo spasimante ti ha preso in giro…Ti dà fastidio per quello…”
Quest’ultima però si è difesa con le unghie e con i denti, asserendo invece di essere stufa di assistere sempre a questi presunti teatrini. La Cipollari l’ha però messa spalle al muro continuando a provocarla: “Non gli piacevi…Lo capisci? Piantala!”. Finito anche questo scontro Maria De Filippi ha ripreso in mano la situazione continuando la puntata.