Uomini e Donne oggi: Gianni Sperti bacia Roberta Di Padua, Manuela va via
Le anticipazioni della puntata di oggi (30 ottobre): Gianni Sperti stupisce con un gesto
Andrà in onda anche oggi e domani, Uomini e Donne che non farà ponte per la festa di tutti i Santi, mancando soltanto il 1 novembre per tornare poi giovedì e venerdì come di consueto alle 14.45 su Canale5. Al posto del dating show condotto da Maria De Filippi mercoledì prossimo verrà trasmessa La promessa, che occuperà anche la striscia dedicata al daytime di Amici. A quanto pare nella puntata di oggi si continuerà a parlare dei cavalieri del trono over, poco intraprendenti e bloccati dal punto di vista sentimentale, tanto da scatenare le forti reazioni di Roberta Di Padua e Barbara De Santi. Le due donne avevano chiuso la puntata di venerdì con un appello davanti alle telecamere, invitando i “veri uomini” a presentarsi per loro in studio. Oggi a quanto pare Gianni Sperti prenderà la palla al balzo per dare una lezione al parterre maschile. Sul versante del trono classico invece ci sarà una brutta sorpresa per i fans di Manuela Carriero.
Le anticipazioni di Uomini e Donne: un bacio improvviso in studio nella puntata del 30 ottobre
le anticipazioni della puntata di oggi del dating show di Canale5 svelano che, dopo l’appello fatto da Roberta Di Padua e Barbara De Santi a centro studio, Gianni Sperti inviterà proprio la dama di Cassino a ballare. A quanto pare l’opinionista non si limiterà a danzare con lei, ma la bacerà a centro studio davanti a tutti. Una vera e propria lezione di corteggiamento quella del ballerino che spiazzerà la dama e dirà ai cavalieri del parterre come comportarsi con una donna. Insomma, una piccola provocazione che non passerà inosservata. Servirà a sbloccare i protagonisti del programma del daytime di Canale5? Ma soprattutto, quale sarà la reazione di Roberta Di Padua? Per scoprirlo non resta che attendere la puntata di oggi pomeriggio che vedrà al centro dell’attenzione anche Maurizio ed Elena, tra i quali è scattata la passione, e Manuela Carriero.
Manuela Carriero lascia il programma di Canale5: colpa di Michele e Carlo
Oggi a Uomini e Donne si dovrebbe parlare anche del trono rosa. La 34enne pugliese infatti, assente nelle puntate della scorsa settimana, dovrebbe tornare protagonista. A quanto pare nel corso di questa settimana verrà mandata in onda la decisione di lasciare la trasmissione. Il motivo? La convinzione che Michele Longobardi e Carlo Marini non siano realmente interessati a lei. In studio di assisterà a un confronto a tre, tornerà infatti il corteggiatore partenopeo che le consegnerà una lettera. Le parole del ragazzo però non faranno cambiare idea alla tronista che saluterà tutti in studio, sicura della sua scelta.