Uomini e Donne oggi: Brando ha un ripensamento, Beatriz va su tutte le furie
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: putiferio nell’appuntamento del 10 ottobre
Cambiamenti, ripensamenti e ultimatum saranno gli ingredienti della puntata di oggi pomeriggio del dating show di Canale5. Maria De Filippi tornerà puntuale come sempre, alle 14.45, per raccontare le peripezie sentimentali dei protagonisti del trono over e classico. A quanto pare Brando avrà un ripensamento su una corteggiatrice e prenderà una decisione che scatenerà un putiferio in studio. Intanto nel versante senior della trasmissione Gero e Barbara De Santi saranno al centro dell’attenzione. La dama in particolare finirà per dare un ultimatum ai suoi due attuali corteggiatori, Alessio e Gianluca.
Anticipazioni puntata martedì 10 ottobre: Brando va a riprendere Raffaella, Beatriz reagisce male
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi pomeriggio si tornerà a parlare del trono classico e in particolare di Brando. A quanto pare il tronista ha avuto un ripensamento alla fine dell’ultima puntata, dopo la decisione improvvisa di eliminare Raffaella, e avrebbe provato a recuperare con quest’ultima. In studio verrà mostrato il video in cui il 22enne è andato a riprendere la ragazza, che è apparsa molto felice del gesto. I commenti non mancheranno in diretta oggi pomeriggio e Beatriz in particolare reagirà molto male. La ragazza chiederà un confronto con il tronista e i toni si alzeranno velocemente. Insomma, un colpo di scena destinato a fare eco ancora per molto. Intanto Manuela, già in crisi nelle scorse puntate, sarà molto provata per via di una serie di incomprensioni con Carlo e Michele. Il suo trono si complicherà non poco, deciderà di eliminare uno dei due?
Barbara De Santi punge Alessio e Gianluca: l’ultimatum a Uomini e Donne oggi
I colpi di scena non mancheranno nemmeno nel trono over. A quanto pare infatti la De Santi, tornata nel programma proprio quest’anno, sta frequentando due cavalieri molto più giovani di lei. Peccato però che il corteggiamento di Alessio e Gianluca sia ancora molto sciapo, tanto da farla dubitare del reale interesse dei due cavalieri. Oggi, nel corso della puntata del 10 ottobre, la dama prenderà di petto i suoi spasimanti e li spronerà ad essere più incisivi nel loro corteggiamento, in caso contrario non esiterà a chiudere la conoscenza. Intanto Gero e Angelica sarebbero usciti in settimana ma le cose non sarebbero andate come sperato. Sarò il cavaliere a sembrare piuttosto freddo e in puntata oggi ammetterà di essere intenzionato a chiudere la frequentazione con la dama, spiazzando tutti.