Uomini e Donne, Maria De Filippi ‘caccia’ un cavaliere: Aurora Tropea crolla
Aurora Tropea finita nel mirino dei due opinionisti del dating show
La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata da dove è terminata ieri. Difatti gli spettatori a casa hanno ritrovato al centro dello studio il cavaliere Marco e la dama impegnati a parlare della fine della loro frequentazione. In questa occasione le critiche nei confronti di Aurora non sono mancate affatto. Difatti un gesto carino di quest’ultima nei confronti del cavaliere, nonostante l’abbia lasciata senza colpo ferire, ha fatto andare su tutte le furie Tina Cipollari:
“Hai sempre contestato Gemma, che dicevi fosse uno zerbino…Ma tu cosa stai facendo? Che ci stai a fare mano nella mano con uno a cui fai schifo?”
A farle eco anche Gianni Sperti, che non ha nascosto di credere che lui sarebbe sì imbarazzante, ma lei peggio: “Lei è più imbarazzante di lui che ci mette due mesi per capirlo…Diventi poco credibile per questi gesti plateali che non sono normali…”
Maria De Filippi invita il cavaliere a lasciare il programma
Tina Cipollari ha poi attaccato senza colpo ferire il cavaliere Marco, asserendo di essere certa che fuori dal contesto di Uomini e Donne non avrebbe degnato di un solo sguardo Aurora Tropea, la quale ha dovuto far fronte ad un’altra delusione d’amore:
“Lei non è il tuo prototipo di donna, non ti è mai piaciuta…Tutte queste storie le fate qua dentro, poi fuori…Ecco qual è la verità…Basta che respirano fuori…”
L’opinionista si è poi rivolta ad Aurora non nascondendo il fatto di essere in estremo imbarazzo nei suoi confronti per quello che sta succedendo. Alla fine di questo scontro è intervenuta la presentatrice del dating show per chiedere a Marco se vuole lasciare il numero a qualche altra dama. Nel momento in cui quest’ultimo ha risposto negativamente, la conduttrice l’ha quindi invitato gentilmente a lasciare la trasmissione, visto che pare non essere interessato a nessuna in particolare:
“Tu Marco quindi lasci il numero a qualcuna? C’è qualcuna che ti interessa? Lasci il programma allora…Mi sembra logico se non ti interessa nessuno, neppure Aurora…”
Uomini e Donne, la dama ha avuto un crollo emotivo in puntata
Maria De Filippi ha poi chiesto ad Aurora Tropea e Marco se vogliono fare l’ultimo ballo insieme. E’ però subito intervenuta Tina Cipollari, asserendo di credere che si possa fare a meno di questo momento perchè sarebbe solo una perdita di tempo:
“No, neanche a perdere questi cinque minuti…Che ballano a fare? Ognuno a casa sua…Lei torna al suo posto, lui torna a casa sua a Napoli…”
La presentatrice ha comunque dato l’opportunità di ballare a tutti gli altri presenti. Proprio in questo momento le telecamere del dating show ha sorpreso la dama piangere lacrime amare, forse per la fine di questa storia. Ovviamente le altre dame del parterre l’hanno subito consolata, senza però successo. Arriverà un altro cavaliere a far dimenticare alla dama Marco?