Uomini e Donne, Gero Natale distrutto da Tina Cipollari: “Hai grossi problemi”
Gero Natale provocato immediatamente dall’opinionista: “Non conosciamo la tua voce”
La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con un accesissimo confronto tra Silvio e la dama Donatella De Giorgio. Difatti dopo un avvio di conoscenza davvero promettente si è poi rotto qualcosa tra i due. Una volta finito questo blocco Maria De Filippi ha invitato a sedersi al centro dello studio il cavaliere Gero, che nei giorni scorsi è uscito con Romina. A questo punto la conduttrice ha chiesto chi dei due vuole parlare per dire com’è andato questo incontro. Ed ecco che Tina Cipollari ha subito voluto metterlo alle strette:
“No, parla Gero…Così sentiamo la sua voce, il suo timbro che non la conosciamo…Fate parlare lui…”
Tina Cipollari ci va giù duro con il cavaliere: “Hai grossi problemi”
Gero Natale ha quindi preso il coraggio a due mani asserendo che l’incontro è andato abbastanza bene e di aver trovato una ragazza molto carina ed empatica: “E’ stata molto premurosa nei miei riguardi…Non sono abituato…” Tuttavia l’uomo ha poi dichiarato di credere che non possa essere la donna adatta per stare al suo fianco facendo quindi infuriare nel vero senso della parola l’opinionista di Uomini e Donne, che ieri ha attaccato Gianluca:
“Tu hai dei grossi problemi, grossi problemi…E’ già da tempo che io lo dico, ma il mio è ormai un grido nel deserto perchè nessuno mi ascolta…”
E il pubblico in studio ha applaudito la Cipollari, la quale ha continuato a criticarlo facendogli notare che ogni volta finiscono sempre in questo modo le sue frequentazioni: “Questa storia ogni volta…Da quando sei qua dentro che relazione hai intrapreso? Quanto sono durate le tue conoscenze?”. Quest’ultimo ha quindi fatto presente di averci però sempre provato.
Angelica torna a farsi sotto con il cavaliere, che decide di uscirci insieme
Il cavaliere Gero Natale non è stato attaccato solo da Tina Cipollari, ma anche da Gianni Sperti. Difatti i due opinionisti di Uomini e Donne non hanno nascosto di non riuscire a capire come mai si comporti in questo modo con un po’ tutte le dame che fino a questo momento ha conosciuto. Quest’ultimo ha comunque tenuto a chiarire che semplicemente non gli è scattato niente con Romina: “E’ inutile che le faccia cambiare tempo…” Successivamente si è però fatto nuovamente sotto Angelica, che non ha nascosto di essere interessata a riprendere la conoscenza:
“Perchè non ci diamo la possibilità di approfondire? Tanto nè a te né a me c’è qualcuno che ci piace qua dentro…”
E il cavaliere ha accettato, anche se è stato criticato perchè non ha mostrato entusiasmo: “Io sono così…” Come andrà tra i due?