Uomini e Donne, puntata difficile per Gemma: Tina ha voluto chiamare il medico
Maurizio non vuole la dama di Uomini e Donne, che ha un crollo emotivo
Questa puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stata davvero complicata per Gemma Galgani. Difatti quest’ultima ha dovuto incassare il pesante rifiuto di Maurizio, che ha detto schiettamente di non avere la minima intenzione di continuare la loro frequentazione. Ad un certo punto è anche emersa un’altra amara verità per la dama. Il cavaliere le ha infatti svelato di aver chiuso definitivamente dopo la serata del Burraco: “Quello è stato l’epicentro…” E’ quindi intervenuta la De Filippi spiegandole che lui ha detto alla redazione che quella sera quando gli ha chiesto di baciarlo e togliersi la camicia come penitenza per aver perso e dopo aver sentito il giorno dopo alcuni suoi discorsi ha capito che si sarebbe vendicata per il mancato bacio. La Galgani è quindi crollata:
“Questa è una cosa abnorme…E tu saresti umano? Saresti una persona umana? Sei disumano…Non permetterti di dire una cosa così…Non posso accettare una cosa del genere…E’ inaccettabile una cosa del genere…Vergognoso!”
Ed anche l’autrice ha confermato il tutto.
Gemma Galgani si è sentita poco bene: l’opinionista ha chiamato il medico
Ha quindi preso la parola Tina Cipollari, che ha attaccato duramente il cavaliere Maurizio: “La tua bella faccetta è infangata perchè passerai da farabutto…” L’opinionista si è poi scagliata senza troppi convenevoli nei confronti della dama di Uomini e Donne, la quale continua ad essere al centro dell’attenzione, arrivando addirittura a definirla ‘pietà umana’:
“Ora che tu sei una pietà umana…Non cambio idea su di te…Questi soggetti te li metti sempre intorno…Gli uomini non sono quelli che stanno nelle favole…”
E gli applausi in studio per l’opinionista si sono sprecati. Successivamente Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio il tronista Brando per parlare delle sue frequentazioni con le varie corteggiatrici. Tuttavia ecco che ad un certo punto sul video wall è apparsa Tina impegnata a prestare soccorso a Gemma nel dietro le quinte, visto che si è sentita poco bene dopo gli ultimi accadimenti. La Cipollari ha anche voluto chiamare il dottore:
“Vieni sul divano, sdraiati, tieni i piedi alti…Mettiti qua sdraiata…Non pensare a niente…Stai per svenire…Scotti, stai avendo un malore…”
Un momento questo che ha fatto ridere molto sia i presenti in studio che il pubblico a casa.
Uomini e Donne, altra tegola per la dama: il nuovo cavaliere non la vuole più
I dispiaceri oggi per Gemma Galgani non sono purtroppo finiti qua. Difatti un nuovo cavaliere entrato in studio per corteggiarla ha dichiarato di aver cambiato idea, visto che l’avrebbe vista umiliarsi per cercare di far breccia nel cuore di Maurizio:
“Ti ho sempre considerato una donna di classe, però ho visto tutto questo teatrino…Lui ti rifiuta e tu gli corri dietro…Credo sia una mancanza di dignità…Secondo me è una cosa negativa…Ti volevo conoscere, però non mi va più…”
La dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non ha nascosto il suo più completo stupore, facendosene però ben presto una ragione perchè ha poi dichiarato che tanto non sarebbe stata interessata ad uscirci. Insomma questa puntata per Gemma non è stata delle più semplici, anzi.