Uomini e Donne, Gemma Galgani reagisce male a una dama: “Sei una gallina”
Maurizio si è lasciato andare con la dama di Uomini e Donne: è scattato il bacio
Il cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, dopo la fine della sua conoscenza con Gemma Galgani, si è già consolato tra le braccia di Elena. Difatti quest’ultimo ha rivelato nella puntata di oggi che si è baciato con la dama facendo scoppiare un vero e proprio caos in studio. Sono stati tanti infatti ad aver espresso perplessità, anche perchè con Gemma ha sempre dichiarato di essere bloccato. A finire al centro delle polemiche anche la stessa Elena, che si è però difesa con le unghie e con i denti, asserendo che tutta questa visibilità non farebbe bene alla sua immagine:
“Io sono qua solo per trovare una persona…Non mi danneggia il programma, ma non sono in cerca di visibilità…Non giochiamo con le parole…”
Gemma Galgani perde la pazienza con una dama oggi in puntata: volate parole grosse
Successivamente Gianni Sperti ha però fatto presente alla dama Elena che poco prima il cavaliere Maurizio ha detto di volerci andare con i piedi di piombo nei suoi confronti sminuendo di fatto il loro bacio. A quel punto la donna ha tirato in mezzo la popolare dama di Uomini e Donne, rea di aver fatto apparire male Maurizio:
“E’ molto difficile…Maurizio è stato preso, pescato dalla signora e chiaramente non viene mollato…E ora lui è considerato il diavolo…A me piace quindi il diavolo…”
Parole che non sono per niente piaciute a Gemma, la quale oggi ha avuto modo di conoscere un nuovo cavaliere. Difatti la dama si è alzata immediatamente dalla sua sedia per affrontare a muso duro la rivale: “Senti un po’ gallina…La signora chi è? Io? Tutto quello che c’è stato tra me e Maurizio in due mesi cos’è? Tu invece come sei spuntata in questa storia? Dall’alto della tua saccenza…”
Uomini e Donne, Gianni Sperti si arrabbia con la dama
Ha poi preso la parola l’opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, il quale non ha nascosto di essere rimasto davvero sconvolto sentire parlare in questo modo Elena:
“Ma chi si crede di essere per parlare in questo modo? Gemma l’avrà pure pescato, ma nessuno l’ha obbligato a farsi pescare eh?!”
La signora è però rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo di credere che si sia un po’ esagerato nel giudicare il cavaliere. Sperti e Tina Cipollari hanno quindi dichiarato senza tanti giri di parole di pensare che entrambi siano complici, anche perchè lei è sembrata essere pronta a giustificare i gesti di Maurizio sempre e comunque: “A loro due fa comodo questa sceneggiata…” Sarà vero amore oppure avrà ragione chi ha espresso perplessità?