Un posto al sole: cosa accadrà tra Viola e Damiano? Spoiler di Luigi Miele
Luigi Miele svela che potrebbero esserci delle novità nella storia tra Viola e Damiano
Un posto al sole il 21 ottobre ha festeggiato i 27 anni di messa in onda. E’ la soap più longeva della televisione italiana. Oltre alle colonne storiche della soap come Patrzio Rispo, Marzio Honorato, Marina Tagliaferri, Silvia Amatucci (solo per citarne alcuni), stanno avendo un grande successo anche i personaggi più giovani entrati a far parte da poco tempo della grande famiglia della soap di Rai3. Tra questi Luigi Miele che interpreta il poliziotto Damiano Renda. All’inizio il suo ruolo era abbastanza marginale, era un agente di scorta del magistrato Eugenio Nicotera. E’ diventato centrale da quando si è innamorato di Viola, la moglie di Eugenio, e sono entrati in scena anche l’ex compagna Rosa e il figlio Manuel. Nelle scorse puntate è finalmente scoppiata la passione tra Viola e Damiano. Cosa succederà nelle prossime puntate? Ecco cosa ha rivelato l’attore intervistato dal sito napoliclick.it:
“Questo non lo so neanche io fino in fondo. Da quello che si è visto, questa cosa sembra poter diventare una relazione e potrebbero esserci delle novità. Questa storia comunque pare essere apprezzata dal pubblico. In fondo raccontiamo, come sempre, storie in cui le persone si possono identificare”.
L’attore di Damiano parla del suo personaggio: “Fa il duro ma ha il cuore tenero”
La storia tra Viola e Damiano in Un posto al sole, nonostante lei sia sposata, sta facendo sognare i telespettatori. I due hanno provato a resistere ma, alla fine, l’amore è stato più forte di tutto e tutti. Dal punto di vista recitativo è stata una bella sfida per Miele ma con Ilenia Lazzarin che interpreta Viola è scattato subito un bel feeling. Ma cosa piace a Luigi Miele del personaggio che interpreta nella soap di Rai3?
“E’ un poliziotto ma è prima di tutto un essere umano. Non è un supereroe né appare sempre sicuro di sè. Gioca a fare il duro ma ha il cuore tenero”.
Un posto al sole, Luigi Miele sul futuro di Damiano: “Sarà ancora centrale”
Il personaggio di Damiano farà parte di Un posto al sole ancora a lungo? Ecco la risposta di Miele: “Ci sarà certamente un occhio su di lui, sarà ancora centrale nella misura in cui sono partite delle storie che si incrociano tutte, bene o male, con lui. Spero che saranno esplorati nuovi aspetti di lui”. Se Luigi Miele spera di recitare ancora a lungo in Upas, Peppe Zarbo (Franco Boschi) ha deciso di lasciare la soap lasciando i fan sgomenti.