Un posto al sole, anticipazioni 23-27 ottobre: il folle piano di Marina
Upas, anticipazioni puntate 23-27 ottobre: cos’ha in mente Marina?
Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Rai3 che dal lunedì al venerdì seguono con trepidazione le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Continua a tenere banco la vicenda del piccolo Tommaso conteso da Lara e Roberto. Le anticipazioni di Upas dal 23 al 27 ottobre rivelano che Manuela deciderà di dare una svolta alla sua vita dimenticando Niko. Ci riuscirà? Marina continuerà a portare avanti il suo folle piano contro Lara. Roberto si renderà conto di essere cambiato molto negli ultimi tempi, grazie a Tommaso si è addolcito. A farglielo notare il figlio Filippo. Nuova discussione tra quest’ultimo e Michele sul modo di rapportarsi ai radioascoltatori ma è più facile a dirsi che a farsi. I due non riusciranno a trovare un punto di incontro. Nei nuovi episodi Viola si sentirà pronta a parlare con suo marito Eugenio: non può più nascondergli che ama Damiano. Intanto il poliziotto, facendo la finta soffiata al clan di Eduardo, correrà un grosso rischio. Dopo aver trascorso la notte con Costabile, Manuela si sentirà pronta a dimenticare Niko. Luca deciderà di rivelare a Giulia tutta la verità sulla sua malattia. Rosa si renderà conto che non c’è più posto per lei nella vita di Damiano.
Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: Luca ha paura di perdere Giulia
Le anticipazioni della soap di Rai3 rivelano che Tony, l’amico di Eduardo, inizierà ad avere dei sospetti su Damiano. Otello deciderà di andare ad Indica in moto mettendo in agitazione Renato e Raffaele. Roberto, dopo aver parlato con Filippo (l’attore ha fatto uno spoiler sul suo personaggio), pregherà Marina di non infierire contro Lara, potrebbero perdere Tommaso. Luca confiderà a un diario le sue pene, ha troppa paura di perdere Giulia dicendole di avere l’Alzheimer. Raffaele e Renato troveranno il modo di impedire ad Otello di partire da solo in moto.
Un posto al sole, trame nuovi episodi: la triste scoperta di Rossella
Nei nuovi episodi di Un posto al sole, Marina dovrà cedere alla condizioni di Lara lasciandole la vittoria ancora una volta. Ma qualcosa potrebbe rovinare i piani della Martinelli. Rossella scoprirà che nessuno dei familiari di Riccardo parteciperà al loro matrimonio e ci rimarrà malissimo. Massaro si troverà costretto a sottostare alle dure condizioni di Bice. L’appuntamento con la storica e longeva soap di Rai3 è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.