X


Tu si que vales, Rudy Zerbi si espone: cosa pensa dell’addio di Teo Mammuccari

Scritto da , il Ottobre 25, 2023 , in Programmi Tv
foto rudy zerbi tu si que vales

Rudy Zerbi commenta il cambio dei giudici nel programma

Continua il successo di Tu si que vales che ogni sabato sbaraglia i competitor e raccoglie ascolti altissimi. Quest’anno la giuria ha visto però un cambio importante tra i giudici che la compongono: fuori Teo Mammuccari e dentro Luciana Littizzetto. A commentare questo cambio è stato Rudy in una doppia intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dove si sdoppia parlando di Amici e poi del programma del sabato sera. Quando i giornalisti gli chiedono se l’uscita di scena di Teo e l’arrivo di Luciana ha redistribuito i pesi all’interno della giuria lui risponde:

“Ha portato leggerezza e armonia. In giuria non devono esistere individualità. Siamo un gruppo, come una famiglia che davanti alla televisione si gode lo spettacolo da casa”.

Il web però ha visto nella risposta una velata frecciatina: non c’erano armonia e leggerezza quando c’era Teo?

Il giudice di Tu si que vales e le esibizioni che funzionano

Dopo tanti anni è ancora possibile stupirsi ancora davanti alle esibizioni dei talenti di tutto il mondo? A quanto pare sì. Il segreto è fare qualcosa di diverso o, in alternativa, proporre esibizioni già viste ma con qualcosa in più. Proprio nella scorsa puntata un’esibizione ha lasciato a bocca aperta tutti e infatti il gradimento della giuria è stato altissimo. Parlando proprio delle esibizioni e di quali lo colpiscono di più Rudy Zerbi dice:

“Mi piace di più restare a bocca aperta per qualcosa che non ho mai visto prima”.

Aggiunge poi che non essendo più un ragazzino, ed avendo lavorato con artisti del calibro di Renato Zero e Michael Jackson, ama quando nello show arriva una sorpresa che non si aspettava di vedere.

Rudy Zerbi sogna in grande: vorrebbe scrivere un programma nuovo

Non si ferma un attimo il giudice di Tu si que vales che è anche insegnante di canto ad Amici e speaker radiofonico (oltre che papà di ben quattro figli). Eppure lui a livello professionale ha ancora un sogno, ovvero scrivere un programma tv sulle famiglie.

“Mi piacerebbe aiutare quelle in difficoltà a superare i piccoli ostacoli che la vita ci presenta”

spiega nel corso dell’intervista alla fonte in questione. Rudy aggiunge poi che certe volte prova una grande rabbia quando le famiglie si rompono per dei motivi futili o per inezie. Sarà Mediaset la casa che accoglierà questo sogno di uno dei volti solidi della rete?