Tommaso Paradiso commosso a Domenica In: “Non ho mai conosciuto mio padre”
Domenica In, la confessione del cantante: “Mio papà non l’ho mai conosciuto”
E’ stato Tommaso Paradiso l’ultimo ospite di Mara Venier nella puntata di Domenica In andata in onda oggi, 8 ottobre 2023. Protagonista di una lunga intervista, il cantante si è raccontato per quanto riguarda il lavoro che il privato, ricevendo anche un videomessaggio da parte della mamma Nazaria, dopo il quale ha dichiarato: “Non ho mai sentito la mancanza di mio padre, non avendomi cresciuto. Non è sparito dalla mia vita, se fosse scomparso dopo avermi cresciuto, mi sarebbe mancato, ma essendo cresciuto senza di lui, non so come sarebbe stato avere una doppia figura genitoriale”.
A Domenica In il videomessaggio della madre di Tommaso Paradiso: “Mio figlio il regalo più bello”
Nel videomessaggio in questione la mamma di Tommaso Paradiso ha detto: “Mio figlio è il regalo più bello che la vita mi ha dato. Da piccolo era esattamente come lo volevo, cioè bello e artista”.
Ha iniziato a suonare e cantare da piccolissimo, da quando aveva solo 2 anni e mezzo e frequentava la scuola materna. Abbiamo sempre avuto strumenti in casa: chitarra, pianoforte, bongo
ha detto inoltre la mamma del cantante a Domenica In, rivelando: “Ciò che cantava erano parole sue, mentre lui cantava io scrivevo velocemente tutto” ha raccontato, facendo poi vedere quelle trascrizioni.
Per Tommaso io sono stata una tragedia di mamma, amorevole naturalmente: gli ho fatto da mamma, da papà, da fratello e da sorella
ha confessato inoltre la donna, concludendo: “A casa nostra c’è sempre stata gente, Tommaso non si è mai sentito solo”. E al termine del videomessaggio il cantante è riuscito a fatica a trattenere le lacrime, chiedendo subito all’orchestra di suonare qualcosa per smorzare l’atmosfera.
Tommaso Paradiso e l’amicizia con Mara Venier: “E’ stato un colpo di fulmine”
Vita privata del cantante a parte, nell’intervista Mara Venier ha anche parlato della forte amicizia con lui, nata all’improvviso: “Fino a qualche anno fa non ci conoscevamo” hanno rivelato entrambi, e Tommaso ha scherzato parlando di colpo di fulmine, il tutto alla fine di una puntata molto ricca che ha visto, prima di Tommaso, l’ospitata di Flavia Vento, convinta di aver visto la Madonna. Con Giancarlo Magalli, invece, Mara ha ironizzato sul futuro della trasmissione senza di lei, rivelando che per prendere il suo posto alla conduzione c’è già la fila…