X


Tina Cipollari ha sferrato un duro attacco a Gemma Galgani: “Assatanata”

Scritto da , il Ottobre 3, 2023 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari 3ottobre

Gemma Galgani confessa al cavaliere: “Vorrei baciare le tue labbra”

E’ andata in onda anche oggi una nuova puntata di Uomini e Donne. E dopo aver dedicato la prima parte della trasmissione alla tronista Manuela, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio la dama per parlare della sua frequentazione con il cavaliere Maurizio. Ad un certo punto la conduttrice ha mandato in onda un ‘video rubato’ in cui la Galgani, durante uno dei balli, è stata sorpresa a dire al suo spasimante di provare una forte attrazione nei suoi confronti:

“Ti devo dire una cosa Maurizio…Hai delle labbra stupende…Veramente…E mi verrebbe tanta voglia di baciarle…”

I due si sono poi abbracciati teneramente.

Tina Cipollari sotto choc dopo la clip: pesante attaccato alla dama

Una volta finita la suddetta clip è subito intervenuta Gemma Galgani, asserendo che da questo RWM è stato confermato ancora una volta di fare sul serio: “Si, si è vero…Me lo ricordo bene…E’ vero…” Poco dopo ha preso la parola l’opinionista di Uomini e Donne, che è rimasta sconvolta dall’intervento di Elio di qualche giorno fa, non facendo mistero di credere che la dama sia stata forse un po’ troppo audace in quella occasione nei confronti del cavaliere Maurizio:

“Sei sempre più assatanata non lo so…Ma tutte queste depravazioni…Dire che belle labbra…Ora capisco che hai delle disfunzione ormonali, ma puoi dire certe cose?”

Quest’ultima ha inoltre fatto notare che nel momento in cui parla in questo modo sembra essere un uomo: “Solitamente è l’uomo che dice queste frasi…Perchè lo fai tu?”.

Gianni Sperti dà ragione alla sua collega a Uomini e Donne: “Si è ribaltato il mondo”

Successivamente è intervenuto Sperti, che ha subito colto la palla al balzo per schierarsi dalla parte della sua collega Tina Cipollari:

“Si è ribaltato il mondo…Solitamente è bello vedere la donna che si contiene un pochino…Bello vedere una donna essere corteggiata no?”.

Gemma Galgani si è però subito difesa, facendo notare di essere sempre stata molto istintiva: “Tu mi consoci…Io sono istintiva…Ballavo e mi è venuto così…L’ho guardato e ho detto che lo bacerei…” Poco dopo ha preso nuovamente la parola Tina, che ha voluto fare una battuta delle sue cercando di mettere in imbarazzo la dama pronta a ballare nuovamente con il cavaliere: “Adesso cerca di mirare su un’altra parte del corpo…E non fare la stessa cosa…Maria puoi mettere qualcosa di piccante? Facci sognare…Fai qualcosa di eclatante…Esagera!”. Come andrà a finire questa frequentazione?